Salve,
sono alla ricerca di un tavolo da usare per le sporadiche volte in cui vengono gli ospiti.
Siccome non ho molto spazio nel salotto stavo pensando ad una consolle o ad un tavolo da usare eventualmente come scrivania,
e da aprire quelle poche volte in cui vengono gli ospiti.
Innanzitutto è possibile usare una consolle con una sola allunga come scrivania?? (Avevo visto la Golia di Ozzio Design).
Avete altri suggerimenti??
Ho dato un'occhiata anche ai tavolini trasformabili, sono una buona soluzione ma non riesco a trovare nulla di più profondo di 75-80. Questa profondità è davvero minima per preparare una bella tavola quando vengono gli ospiti...
datemi qualche idea per favore....
Re: Tavolo scrivania - consolle..Qualche idea!!
#2Digita su Google"tavolino trasformabile modello Vela"non so dirti la marca ma mi sembra buono.Chiuso è 80x80,aperto 80x160.
#3Grazie per il suggerimento, ma è profondo 80 e non mi piace tantissimo il design...
#4Se cerchi in rete CONSOLLE ALLUNGABILE ne trovi un sacco!
#5Che ne pensi di un modello simile?
Può essere regolato in altezza (quindi puoi usarlo anche come tavolino) , la piana è apribile per usarlo come tavolo da pranzo o richiudibile per usarlo come consolle. 

#7Ciao, è certamente possibile usare un tavolo consolle con una sola allunga, spesso anche senza spostare la consolle dal muro; le profondità di simili tavoli consolle quando chiusi possono essere anche molto ridotte (meno di 40 cm) con larghezze variabili da 90\100 cm ed oltre che consentono di apparecchiare la tavola in maniera molto elegante e funzionale come tu stessa suggerisci!smary ha scritto: Innanzitutto è possibile usare una consolle con una sola allunga come scrivania??
Ho dato un'occhiata anche ai tavolini trasformabili, sono una buona soluzione ma non riesco a trovare nulla di più profondo di 75-80. Questa profondità è davvero minima per preparare una bella tavola quando vengono gli ospiti...
datemi qualche idea per favore....
#8http://www.laprimaverasnc.it/Consolle.html
se entri nella consolle andrea e scorri le foto trovi giusto la foto usata come scrivania.
se entri nella consolle andrea e scorri le foto trovi giusto la foto usata come scrivania.
Pax tibi Marce