Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:provo a tornare in topic!

il mio guardaroba è formato da 4 ante separate a coppie + 4 cessetti da 120 + un anta con ripiani da 60 cielo terra!
in un armadio ho appese camicie (tutte da un lato), gonne (poche 2o3), pantaloni (centrali) e a seguire vestitini per tutti i giorni.
nell'altro ho sempre appesi abiti più eleganti, pantaloni eleganti, top e camicette elegenti, giacche e giubbini corti.
poi i cassetti sono distribuiti per tipologie, in uno c'è l'intimo disposto come nei negozi intimissimi con slip coordinato con il reggiseno e messi di taglio, calzini incolonnati e collant impilate.
in un altro ci sono le maglie in cotone a manica lunga o 3/4.
in un altro qualche t-shirt a manica corta e canotta che presto mando nel reparto nel cambio stagione :mrgreen:
nell'ultimo i pigiami.
maglioni piegati sono disposti in uno dei due armadi dove ci sono i capi corti appesi.
nell'armadio con i ripiani cielo-terra ci sono infilate sciarpe/cappelli/pochette/abbigliamento nuoto/abbigliamneto per la casa/ costumi mare.
con le scarpe sono incasinata tra scatole loro e scatole grandi per mancanza di spazio. :?
Che brava :D :D
mica tanto...ho poco spazio e le cose sono un po' costipate :evil:

Luna che porti stamattina?

Outfit di venerdì
pantaloni chinos neri con piccolo cordino in vita in pelle testa di moro fatto a treccia, senza fibbia, annodato con nodo savoia (perchè io ho fatto la scout :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
maglia stretch 3/4 benetton, forse 2005/2006, con fondo nero e disegni di donne stilizzate etniche bordeaux, arancio, grigio chiaro) con collo a bacchetta.
sopra golfino aperto nero sempre a 3/4 con maniche leggermente ampie.
scarpe tutte nere tommy, modello simil all star.
coda di cavallo.
orecchini arancio, unico pezzo con bordino dorato. bracciale nero rigido.
The Sisterhood of The Calf 37

Il mio armadio (o meglio, la mia parte di armadio) è suddivisa in:
1. angolo con due barre basse, una barra alta e un ripiano
2. anta da 45 con barra alta
3. due cassetti da 90
4. due ripiani da 90
5. due ripiani (e mezzo :lol: :lol:) da 45
6. settimino da 60 con 6 cassetti + 1 cassetto "avanzi"

Contenuto:
1. sulla barra alta giacche/giacconi da mezza stagione e da inverno; sulle due barre basse pantaloni, gonne, camicie/bluse, vestiti, cardigan, giacche/blazer, soffietto a scendere contenente tutte le sciarpe e i guanti; sul ripiano tutte le borse
2. capi lunghi (vestiti eleganti, gonne lunghe, cappotto, trench)
3. in un cassetto tutti i pigiami (sia estivi che invernali), in un altro tutte le t-shirt a maniche corte
4. su un ripiano contenitori ikea con le scarpe di stagione, su un altro ripiano scatole con scarpe di uso meno frequente (tipo quelle da cerimonia, o coi tacchi molto alti ad esempio), una scatola con le cinte, una scatola coi leggings e con le bluse più leggere tipo chiffon (che altrimenti nel cassetto si pestano)
5. su un ripiano i golf e i dolcevita autunno/inverno, su un altro i jeans e gli skinny ben piegati, sul terzo (in condivisione con Spino) i pigiami più pesanti e le vestaglie invernali
6. nel settimino:
- bijoux, creme per il viso, profumi
- mutande e reggiseni
- canottiere e collant
- calzini, calzettoni e collant coprenti
- top e canotte 4 stagioni e t-shirt a maniche lunghe
- golfini/maglie a maniche lunghe leggeri
- nel cassetto "avanzi" ci sono cose senza altra dimora :lol: :lol: tipo i pantaloncini estivi miei e di Spino

Poi sul fondo dell'angolo ho una grossa scatola ikea con la biancheria nuova, i capi che non metto più ma non voglio buttare, e le cose che indosso per casa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

oltre_mente ha scritto:Luna che porti stamattina?
Ninete di che. Dopo la sveglia mi sono riaddormentata e quando mi sono svegliata ho dovuto fare tutto di frettissima per non far fare tardi a Lorenzo all'asilo :oops:
Jeans skinny, dolcevita a body grigio, cardigan grigio con taschine e tre bottoncini, collana con perle avorio e salmone, orecchini di perle (queste sono vere, però :wink:), trench chiaro, scarpe tipo francesine ma basse con linea maschile color cognac.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

io oggi sono quasi un monocolore... :mrgreen: :mrgreen: ...
pantalone blu china
golfino blu navy con sotto una camicetta rosa chiaro con dei fiori a macchia leggerissimi quasi non si vedono
geox bianche
niente accessori
borsa AJ grigia in vernice

capelli ricci allo stato brado :mrgreen:
niente trucco solo mascara
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Oggi sono a casa quindi il mio outfit è iper fashion con felpa azzurra, pantaloni in felpa e calzini neri 8)
Per uscire come ieri tranne la maglia che è sportiva lunga fino a coprire i fianchi, blu con scritta bianca e cappuccio.

Ma la mia soddisfazione è che ho preso la colonna in tessuto con i ripiani da appendere alla barra dell'armadio 8)
Mi sento una vera adepta di Carla :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

il mio outfit di stamattina??? :?

allora pantalone di tuta nero con schizzi di pittura sapientemente distribuiti , e un residuato della ristrutturazione, ma è cosi comodo!!

top nero , ciabatta grigia insomma stammattina sono Morticia Adams però stasera mi serve un outfit ad ok per la festa dei 40enni alla quale , ahimè son quarantenne , devo partecipare!!

Avevo pensato ad un abitino nero stile impero con bretelle, con decolletè open toe che mi sono comprata l'altro ieri, ma proprio stamattina ne è venuto giù un diluvio , mi tocca mettere le calze e le open toe ci stanno bene???uff!!

oppure outfit più sbarazzino, giusto per non far vedere che ho quarant'anni :mrgreen:
maxi t-shirt bianca di Versace con brillantini comprata sempre l'altro ieri, con leggins neri e sandalo alto!!!

che mi metto????

e per quanto riguarda il guardaroba il mio è diviso in due parti di marito 120cm/mio 150cm(logico :mrgreen: ) la parte del marito e tutta con appendiabiti altezza camice giacche e sotto ha tre cassettoni da 120 appeso alla barra appendiabiti c'è anche uno scomparto a ripiani per i pantaloni (ci sono anche i miei jeans).La parte mia invece ha una parte per gli abiti lunghi e una parte pe le camicie , giacche, maglie aperte sul davanti + tre cassettoni da 80 dove metto t-shirt- maglie e pantaloni e 5 cassettini piccoli da 20 dove metto calze , cinture, foulard, sciarpe etc.poi cè un'altra parte da 80 per i cappotti e trench, con due cassetti in basso e li ci teniamo i pigiami! in alto invece ci sono i vari scatoli con cambi , valige etc etc.Nei 3 cassetti dei comodini mettiamo l'intimo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:
oppure outfit più sbarazzino, giusto per non far vedere che ho quarant'anni :mrgreen:
maxi t-shirt bianca di Versace con brillantini comprata sempre l'altro ieri, con leggins neri e sandalo alto!!!

che mi metto????

Edith...grande stima per le 40 enni, of course 8)
Ma ti prego....i leggings col sandalo alto NO!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

abigaille ha scritto:
Jndiana ha scritto: Ma la mia soddisfazione è che ho preso la colonna in tessuto con i ripiani da appendere alla barra dell'armadio 8)
Mi sento una vera adepta di Carla :mrgreen:
per metterci?
sto cercando spunti per riorganizzare il mio armadio :)
Per il momento la testo nell armadio di Bea :wink:
Ci metterò magliette, felpe, leggins...insomma tutto quello che ora è nella cassettiera che tra poco dovrò adibire alle cose del fratellino.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
edith ha scritto:

che mi metto????

Ma ti prego....i leggings col sandalo alto NO!! :|[/quote
èercheè no? a me piace.. :roll:

ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
edith ha scritto:

che mi metto????

perchè no? a me piace.. :lol:

ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto:
edith ha scritto:

che mi metto????

i leggin non sono proprio alla caviglia , ma arrivano sotto il ginocchio e per sandalo alto non intendo quelli con il maxi plateu tipo battona :mrgreen: , diciamo qualcosa di più discreto :roll: malgrado la pioggia gli stivali proprio no !!fa ancora un caldo pazzesco non li sopporterei!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

ALLISON ha scritto:eh ma eta di che parlerebbe? i suoi sono spelati.. :lol:
lalli tu convivi con 2 gatte e un cane? ti ammiro sorella.. come fai? come ti organizzi? lasciano peli? :mrgreen:
lassamo perde , per i peli una debacle totale... :twisted: :lol: l'ultima arrivata delle gatte e' pure fluffosa (mezza persiana)
eppoi sono strunz...se mi vedono in procinto di uscire in tubino nero diventano coccolosissime :twisted:
vado di scotch bride e spero :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

edith ha scritto:

i leggin non sono proprio alla caviglia , ma arrivano sotto il ginocchio e per sandalo alto non intendo quelli con il maxi plateu tipo battona :mrgreen: , diciamo qualcosa di più discreto :roll: malgrado la pioggia gli stivali proprio no !!fa ancora un caldo pazzesco non li sopporterei!!

Questione di gusti, io trovo apprezzabili i leggings con degli stivali, oppure con le ballerine....per il resto, abbinati ad una decollete o un sandalo alto mi sembrano un po' volgarotti, soprattutto se non si e' 15enni, insomma :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)