grazie mille..
ora sono in ufficio e non me lo fa aprire..ma visto che nel pomeriggio sono "cassata" me lo guardo con calma da casa...
per il resto ti capisco...convivo da 4 anni...e non ho ancora preso tutto

Moderatore: Steve1973
ila & gui ha scritto:credo di aver problemi a rispondere con un mp da pc dell ufficio...non so se me lo ha inviato comunque te lo scrivo anche qui
grazie mille..
ora sono in ufficio e non me lo fa aprire..ma visto che nel pomeriggio sono "cassata" me lo guardo con calma da casa...
per il resto ti capisco...convivo da 4 anni...e non ho ancora preso tutto
![]()
grazie ila!ila & gui ha scritto:Ma che meraviglia!!!!![]()
compliementi hai una casa splendida..curata e elegante
mi piace moltissimo la zona giorno..luminosa e spaziosa
la cucina cosi' e' il mio sogno..ti trovi bene con i fuochi sulla penisola?
ilmobile all ingresso e' molto raffinato...
(come pulisci la pietra che ricopre la parete?)
L' unica cosa che mi piace un po' meno,se posso..e' il colore dei comodini
o meglio con quel colore avrei osato di piu' con il colore della parete
( te lo dice una che ha la cucina a righe bianca e rossa...sui colori io mi lancio)
ma davvero davvero bella...
Papera ha scritto:Grazie dell'invito e...............................................................COMPLIMENTISSIMI: avete (hai9fatto un lavoro eccezionale, mi piace molto la tua casa!!!
E' curata in ogni particolare e non assolutamente anonima ed omologata!!!
Già dal portone d'ingresso con i due vasoni, si percepisce la cura che avete (hai) messo nell' arredare.
Mi piace tanto il mobile d'ingresso, la parete in pietra e tutti gli ammennicoli vari.
T'invidio un sacco il blocco centrale della cucina e il pc (mi sono sempre chiesta se erano comodi i fuochi così fatti, perchè mi sono sempre piaciuti), che si prolunga in quella zona lavoro, davvero necessaria.
E naturalmente bellissime il rivestimento a parete
Bella, bella bella!!!
Scusa ma il tavolino arancio con le due sedie, si è trasformato in quel comodo set divano-poltrone-tavolo da esterno?![]()
![]()
![]()
Mi piace il fatto che tu abbia abbinato le forme tra sanitati e mobili nei due bagni (abbiamo la stessa bilancia verdeacqua).
Forse non mi convince poco i rivestimenti del bagno lilla, quello con la graca...e quei pacchi appoggiati sul mobile, creano disarmonia con l'aspetto rigoroso/lineare della casa.
Una cosa orrenda però l'ho trovata, nonostante il tuo impegno...(altrimenti mi smentirei troppo): non mi piace assolutamente la tv in camera appesa sopra la porta, mi fa troppo camera d'albergo![]()
![]()
![]()
.
Brava Light...
P.S.
Ma quella cosa appesa, con la forma di un'astronave, un po' a specchio che è? Uno specchio, una finestra o un'applique? Sai io in casa non ho nulla di moderno e non sono pratica di tutti questi ritrovati!!!
Torna a “Galleria fotografica”