Re: Mamme e papà 2012

chiaretta ha scritto:Erin, io lo spavento facile non ce l'ho :)
Ma se mi dicono "ti chiamiamo in ogni caso il giorno x" e poi non chiamano, chiamo io e parte la segreteria, allora mi viene l'incaxxatura facile, quella si' :lol:
eh beh in effetti non hai mica tutti i torti!!!! Ma domani ti rispondono o devi aspettare lunedì??
chiaretta ha scritto: Ma cara, ti mando un mp! A me piacerebbe avere il tuo numero a prescindere dall'annuncio del parto (che cmq sarei lieta di fare), magari ti posso dare una mano dopo, tra mamme di andrea occorre solidarieta' per sdrammatizzare le eventuali difficolta' iniziali :wink:

che bello :oops: :oops: ne sono felicissima!!! :wink:

amluci ha scritto:
Ma se mi dicono "ti chiamiamo in ogni caso il giorno x" e poi non chiamano, chiamo io e parte la segreteria, allora mi viene l'incaxxatura facile, quella si' :lol:
eh beh in effetti non hai mica tutti i torti!!!! Ma domani ti rispondono o devi aspettare lunedì??

Mi tocca aspettare lunedi'. Auguri :evil: mi sai che fai prima tu a partorire che loro a darmi una risposta, e x fortuna non sono un tipo ansioso..
amluci ha scritto:
che bello :oops: :oops: ne sono felicissima!!! :wink:
:oops: :oops: :D :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

valery ha scritto:Amlu, se vuoi...puoi mandare anche a me il tuo cell....
Vedi te :wink:
certo che sì Val!!!!! tu lo so che coordineresti benissimo le attività di ponzamento, non a caso mi hai insegnato tu come si fa, anni fa! :mrgreen:

Amluci ti pensavo proprio poco fa :wink:
quindi Andrea vuole aspettare ancora un pò... forse per ripicca visto che è rimasto intrappolato e non può più rigirarsi?!! :lol:
scherzi a parte, sono emozionata per voi :)

Chiaretta anch'io sono dell'idea nessuna nuova buona nuova :wink:
Immagine

ErinC ha scritto:forza vigi!!!

ieri con il bibe è andata bene,per ora provato con avent. devo riprovare il calma, quando provai per 'aggiuntina non lo volle.
era bellissima la sua espressione!!!! fatto dare da G, sempre saputo che non deve essere la mamma.

stanotte...passata in bianco! non ho nemmeno capito perchè! allattato,cambiato,anche sondinato, non la faceva da 24h ma nulla! aria non credo, ne fa tanta da se!
stamani dorme....ma leggero e soli addosso a me. sono ancora in pigiama,e non ho preso nemmeno il caffè! questo qui mi ha in pugno!!!
bene erin!
anche qui la sera è solitamente D a dare il biberon a Flavio, ma capita anche che glielo dia io e posso assicurarti che non si crea nessuna confusione. Il mangione mangia sempre e comunque 8)
Immagine

Domanda sullo scongelamento latte materno.
Ok il passaggio in frigo e farlo scongelare così.
Ma se serve subito? ho letto che si può scongelare a bagnomaria, cioè dal freezer direttamente in un pentolino con acqua? :roll:

inizio ad informarmi perchè probabilmente dovrò andare al lavoro qualche pomeriggio alla settimana :roll:
Immagine

Amlu...e a me!??!?! :( :(
magari ti serve qualcuna con cui chiacchierare tra una ponzata e l'altra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non credo dimentichino qualcosa di importante da dire, la vedo positiva! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Amlu...e a me!??!?! :( :(
magari ti serve qualcuna con cui chiacchierare tra una ponzata e l'altra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma ho - come dire? - la sensazione che più che chiacchierare diventero` uno scaricatore di porto. Vuoi unirti al turpiloquio???? :mrgreen: :mrgreen:

amluci ha scritto:

ma ho - come dire? - la sensazione che più che chiacchierare diventero` uno scaricatore di porto. Vuoi unirti al turpiloquio???? :mrgreen: :mrgreen:
eccetto! :mrgreen:
puoi dire quello che vuoi, tanto lo so che non sarai in te! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto:
Mi tocca aspettare lunedi'. Auguri :evil: mi sai che fai prima tu a partorire che loro a darmi una risposta, e x fortuna non sono un tipo ansioso..
ecco, si, io per una roba del genere potrei anche far male a qualcuno...Vabè dai che lunedì arriva subito con Andrea che ti tiene impegnata :wink:

Sil70 ha scritto:
amluci ha scritto:

eccetto! :mrgreen:
puoi dire quello che vuoi, tanto lo so che non sarai in te! :lol: :lol: :lol:
anche io pensavo di esagerare con il linguaggio....ed infamare G....invece chiedevo scusa a tutti per ogni cosa! tipo..."mi blocchi ancora la flebo, scusa,ma sto sudando tanto..."
"scusate ostetriche,qualcuna mi può bloccare il ginocchio tremulo" :)

ero gentilissima con tutti! :mrgreen:
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Ma ancora qui siete, amluci e vigi?
beh Vigi in teoria avrebbe un paio di settimane almeno davanti, se non erro, anche se ha una bimbetta che pare un avere un po' fretta :lol: mio figlio al contrario sembra avere un sacco da fare dentro la pancia ancora e poca intenzione di uscire :mrgreen: