Cucina....che mistero

Ciao a tutti sono nuova del forum e mi sono iscritta perchè ho letto molti consigli utili! Io sto per arredare casa, principalmente la cucina, xò nn so da dove cominciare :( .Guardando in giro mi sono imbattuta nella cucina modulnova Twenty cemento e me ne sono innamorata! Voi che consigli mi date, è una buona marca e i prezzi come sono? Ci sono altre marche di buona qualità a prezzi non troppo elevati che mi consigliate. Sono totalmete spaesata e nn so da dove cominciare! Grazie

N.B. Vorrei una cucina moderna con penisola o isola!!! :lol:

Re: Cucina....che mistero

ciao io ho confermato proprio ieri una modulnova... la mia è la moon gola... io ne ho girati diversi ma alla fine Modulnova m'ha preso il cuore...

ho visto anche la Twenty cemento e che dire... stupenda, se poi hai un ambiente grande ci starà benissimo...

Modulnova mi è sembrata un'azienda seria, come lo è stato il rivenditore, e mi ha dato l'impressione che investe i suoi soldi sulla qualità piuttosto che sulla pubblicità, e tutto questo va a ns vantaggio

ho aperto un post con il preventivo se vuoi andare a vedere...

a tua disposizione
ciao Loryss

Re: Cucina....che mistero

dea84 ha scritto:Si grazie, ho letto! Quanti metri è la cucina? Dalle cose che hai comprato mi sembra un buon prezzo!
La cucina comprensiva di penisola attrezzata è c.ca 6,80 mt , in più staccate, colonne frigo e forno, i miei materiali sono meno nobili, basi impiallicciate rovere sbiancato, pensili, boiserie e pannello tv polimerico bianco lucido, con altezza 70,4.

Come elettrodomestici ho scelto tutto Franke tranne la cappa che è la Quasar della Falmec in vetro bianco

sotto tutti i pensili abbiamo inserito i led che monta Valcucine, prezo finito (11.700)