Grazie mille per la visita ed i complimenti lori !lori79it ha scritto:Complimenti la tua casa è davvero bellissima e molto luminosa! Mi piace tantissimo il pavimento della zona giorno e la cucina è spettacolare! Brava!

Moderatore: Steve1973
Grazie mille per la visita ed i complimenti lori !lori79it ha scritto:Complimenti la tua casa è davvero bellissima e molto luminosa! Mi piace tantissimo il pavimento della zona giorno e la cucina è spettacolare! Brava!
Grazie a te per la visita!!!Kuroi ha scritto:Grazie mille per la password.
I commenti degli altri utenti mi trovano d'accordo: la casa è molto molto bella! Ben divisa, ariosa, con spazi giusti e organizzati al mm!
E poi...approvo pienamente le scelte "ceramiche": belli i pavimenti (ovviamente bello anche il parquet!), belli e particolari i rivestimenti, abbaglianti i mosaici!
Solo qualche piccolo "appunto" (gusti personali, of course!) sulla distribuzione di alcuni di essi: avrei continuato con lo stesso pavimento del living anche nel bagno della zona giorno e, perdonami, ma non mi piace molto la posa del rivestimento in cucina (il listello,in sè, è bellissimo eh!), ossia quel "salto" tra un lato e l'altro della finestra insomma...
Continuerò a seguirti, in particolare sono curiosa di vedere le soluzioni per la nicchia in bagno e gli armadi a muro finiti, oltre al resto dell'arredamento!
Grazie a te per la visita ed i complimenti!!!!bettolina2012 ha scritto:U.U le piastrelle della cucina sn come le mie!!! per cui BELLISSIME!!!!!I 3 BAGNI FAVOLOSI E SBERLUCCICOSI!!! ottima scelta del frigo americano nn a vista cm fanno tutti!molto meglio!
avessi avuto lo spazio nella mia cucina.....
cmq devo dire che anche la pietra nel living è stupenda...!!! grazie x avermi fatto entrare!
Grazie mille nik sia per la visita che per i complimenti!niknik64 ha scritto:Complimenti, veramente una bella casa, si capisce che e' stata studiata nei dettagli, io trovo molto bello il bagno rosso con il suo pavimento e mi piacerebbe sapere che tipo di pittura e' stata usata. Trovo la cucina molto raffinata e funzionale, un risultato molto difficile da ottenere. Avete una gran bella casa che avete saputo rendere "vostra" con molta cura e molto gusto.
Grazie Sea per la visita ed i complimenti!Sea1982 ha scritto:complimenti, davvero bella!mi ha colpito quella specie di vetromattone che c'è nel bagno, è la prima volta che lo vedo!
Ciao sweet e grazie a te per la visita!!!Sweet Canova ha scritto:grazie bella!
come fai a pulire il mosaico in bagno ... ce l'avrò anch'io cosi.. ma azzurro![]()
mi piace un sacco il tavolo in vetro.. l'hai pagato tanto? scusa se mi permetto.. secondo te nn è troppo fragile se ci mangio tutti i giorni.. ( io non ho il tavolo in cucina xk è minuscola) quindi sarebbe l'unico tavolo in casa.. x appoggiare la roba, mangiare, computer, x tutto?!!!![]()
grazie
Torna a “Galleria fotografica”