Re: Mamme e papà 2012

Jndiana ha scritto:
Io in sala parto sono stata educata e gentile...ma ad ogni contrazione urlavo come una matta :lol: io che avevo giurato che non avrei mai fatto nulla di simile...ma era proprio istintivo gridare, come se venisse dal dolore stesso

idem anche io, ma urlavo per concentrarmi sulle spinte.

:arrow: chiaretta io penso che se c'era qualcosa di preoccupante o brutto ti avrebbero avvisata

:arrow: ila dai forza, in fondo ti manca poco
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

(((((((((( Ila )))))))))) sai quanto ti capisco su quanto sia dura vero?
La prossima settimana devi proprio andare a lavoro? Non puoi metterti in maternità adesso? :roll:

Sul diabete quoto Amlu, è una scocciatura tremenda ma almeno sai di essere sotto controllo e per il piccolo non ci sarà alcun problema, al massimo recuperi le settimane in più della gravidanza di Giulio :wink:

Per il nome...noi siamo arrivati in sala parto che ancora non avevamo deciso se stavo facendo nascere Beatrice o Isabella 8)
Appena nata l'ostetrica fa "ma si ha proprio la faccia da Beatrice!" :lol:
Ovviamente non abbiamo contestato perchè da sempre era quello il nostro nome preferito e quello giusto per lei :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

valery ha scritto:Ila, puoi fare le prove tipo.....buongiorno, sono la mamma di Andrea. Oppure, Andreaaaaaaaa amoreeeeee, vieni qui!
Come suona?
Anche io facevo così :lol:
Mi mettevo a gridare per la casa "Beatriceeeeeeee!" e a pelle sentivo che era quello più adatto :wink:
Per il momento io e Bea abbiamo deciso che il fratellino sarà Leonardo ma ora bisogna vedere cosa pensa il papy...già so che se ne uscirà con una sfilza di nomi che non ci piacciono :twisted:
Ma tanto siamo 2 contro 1 :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

mode disperato on
oggi non ce la faccio proprio. ieri sera sono caduta sotto casa (mi ha fatto cilecca la caviglia), mi sono presa un grande spavento. Fortuna che dopo 5 minuti e un cioccolatino Andrea scalciava come suo solito assolutamente ignaro di tutto. Io invece ho il ginocchio dolorante e maciullato. In compenso abbiamo perso il film al cinema e non credo che stasera possiamo tornarci :evil: . Non sopporto più niente, c'ho l'insofferenza cosmica e mi sento una balenottera :? :cry:
mode disperato off

Vado a fare 4 passi (zoppicanti) prima che venga a piovere.

amluci tesoroooooo mi sa che serve un'altro cioccolatino....ma per te!
che volevi andare a vedere???

la mia ricetta per indurre il parto è stata......violentare il marito,camminare tanto e fare le scale....e per finire.....lavare la macchina,passandoci bene aspirapolvere(in ogni anfratto) e anche il cruscotto,scrupolosamente. naturalmente il tutto fatto in garage,portandomi giù l'aspirapolvere!

ti capisco quando dici che hai vissuto male l'inizio della gravidanza,mi ci ritrovo pure io(sarà per l'esperienza precedente?) io da una parte negavo a me stessa di essere incinta,dall'altra ero impaurita per ogni sensazione fisica nuova che provavo.
....e l'urlo finale è veramente liberatorio....mi dava la sensazione che concentrasse le forze in una spinta efficace.mia sorella mi ha sentida da fuori....del blocco parto!
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Eli mi raccomando, pulisciti anche tu il seno con acqua e bicarbonato e mettiti il daktarin prima e dopo la poppata... il mughetto è candida e può essere trasmessa al seno, e ti garantisco che fa malissimo :cry:
Ah, pure io me lo devo mettere il daktarin? Per ora lavo il seno con acqua e bicarbonato. Per quando sono fuori ho preso le salviettine.
Ad Alice invece pulisco la linguetta con acqua+bicarbonato e le metto il daktarin...una fatica! Mi sembra che sia un pò passato però...cmq devo continuare il trattamento x una settimana!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Amlu, Vigi come va?
Ila, tieni duro! E se nn ce la fai....molla e stai a casa! (Son piena di buoni consigli è?)

Avrei una domanduccia per chi è stata panzuta d'inverno.
Ma...per le giacche...che avete fatto? Nel senso, ovviamente le mie nn si allacciano. Ne avete comprate da panzuta apposta?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

:arrow: Amluci chissà che spavento!
come va il ginocchio?
Andreaaaaaaa che faiiii??? 8)

:arrow: Eli ma anche sul seno hai l'infezione?

:arrow: Valery io ho fatto i primi mesi di gravidanza in inverno, ma ho avuto presto un bel pancino. I giubbini/giacche non mi chiudevano più ma io non ho comprato nulla di nuovo, li tenevo aperti e indossavo delle sciarpone per coprirmi meglio :wink:
Non mi andavo di comprare qualcosa che poi, almeno speravo, mi sarebbe stato decisamente largo 8)
Immagine

valery, potresti provare a prendere una cappa, così magari la riutilizzi una svolta che spanzi :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine