Moderatore: Steve1973
Il bello è che siamo insieme da 10 anni e dovrebbe saperlo che ogni anno mi incaxxo come una belvabubu ha scritto:uh! abbiamo lo stesso marito!Jndiana ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi![]()
Visto che Jndiano non mi regala mai niente per il compleanno, il regalo me lo compro da sola (costo permettendo!)![]()
![]()
![]()
![]()
confermo: è lo stesso marito!!!Jndiana ha scritto:Il bello è che siamo insieme da 10 anni e dovrebbe saperlo che ogni anno mi incaxxo come una belvabubu ha scritto:uh! abbiamo lo stesso marito!Jndiana ha scritto:Ragazze ho bisogno di voi![]()
Visto che Jndiano non mi regala mai niente per il compleanno, il regalo me lo compro da sola (costo permettendo!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno un fiore![]()
oddio! che sarebbe?oltre_mente ha scritto:acquisto di ieri in un negozio che stava chiudendo...vale?!?!
Il primo pensiero è stato una trappola per topi... o forse una dentiera??realexa ha scritto:oddio! che sarebbe?oltre_mente ha scritto:acquisto di ieri in un negozio che stava chiudendo...vale?!?!
realexa ha scritto:oddio! che sarebbe?oltre_mente ha scritto:acquisto di ieri in un negozio che stava chiudendo...vale?!?!
si peccato che la loro quarta mi fa effetto jessica rabbit...simo19691 ha scritto:io era da un po' che non comperavo da Intimissimi, ero entrata per altro, però ho visto che hanno un bell'assortimento di reggiseni senza imbottitura (cosa ormai rara) e questo mi calzava a pennello....inoltre la commessa mi ha detto che hanno sia la misura della coppa che la misura del torace.....
Sono le formine per i ravioli.realexa ha scritto:oddio! che sarebbe?oltre_mente ha scritto:acquisto di ieri in un negozio che stava chiudendo...vale?!?!
rosdev ha scritto: Bubu e Jndiana, ma insomma vi devo insegnare tutto.![]()
Tesoro mi accompagni ho visto una cosa carina che mi interessa.
Poi davanti alla commessa, ( se ce ne fosse bisogno ma a quel punto non credo), con occhi dolci e teneri: paghi tu?
non funziona...rosdev ha scritto:Sono le formine per i ravioli.realexa ha scritto:oddio! che sarebbe?oltre_mente ha scritto:acquisto di ieri in un negozio che stava chiudendo...vale?!?!
Che cuoche siete?![]()
Bubu e Jndiana, ma insomma vi devo insegnare tutto.![]()
Poi davanti alla commessa, ( se ce ne fosse bisogno ma a quel punto non credo), con occhi dolci e teneri: paghi tu?
quoto.....e comunque non è la stessa cosa ricevere un regalo pensato da lui o un regalo richiesto.....bubu ha scritto:rosdev ha scritto: Bubu e Jndiana, ma insomma vi devo insegnare tutto.![]()
abbiamo il conto cointestato....
ma sai, ogni tanto un guizzo di fantasia da parte di bubo, mica la disdegnerei...Lightblue ha scritto:i regali per me preferisco sceglierli insieme!