Re: Televisione in camera o no? spegne la passione?

hai ragione la tv quando è accesa riduce la conversazione.
per fortuna hanno inventato l'interruttore per decidere se accenderla o meno :mrgreen:

noi abbiamo la tv in sala, in cucina e in camera. anche se non la guardiamo moltissimo (siamo praticamente gli unici nel quartiere a non avere la parabola :shock: )
però regola generale a pranzo e a cena rimane spenta
Può succedere che io sia a pranzo da sola e mi tiene compagnia.
In camera invece è utilissima, almeno per me
la passione non ne risente .... c'è sempre il solito interruttore on/off :mrgreen:

Nel mio caso il problema è un altro... io e mio marito abbiamo abitudini di "sonno" diverse, io mi addormento abbastanza presto e lui invece rimane sveglio fino a tardi a vedere la tv. Per questo motivo non gli ho mai permesso di metterla in camera, mi darebbe fastidio dormire con le voci e la luce della tv in sottofondo.
Poi, quando ancora non c'erano i figli, il sabato e la domenica dormiva fino a tardi e il fatto di non avere la tv in camera era l'unico modo per costringerlo a trascinarsi almeno fino al divano :mrgreen: :mrgreen: altrimenti sarebbe rimasto tutto il giorno a letto!!! :twisted:

Miremiry ha scritto:io nel video citofono mi diverto a vedere il postino che risolve i rebus delle bollette!!! :lol:

:shock: :shock: :?: :?:
ah certo, tu sei quella squinternata che ha messo l'anagramma al posto del cognome sulla targhetta insiema a tutto il condominio
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Vedere un film dal letto è quanto di più comodo ci possa essere.
Per parere personale la tv distoglie l'attenzione dalla coppia ma questo perchè la tv alla lunga funge da distrattore.
Inoltre ritengo la tv in camera da letto poco riposante, non è propriamente la stessa cosa entrare in una camera da letto dove non c'è rispetto ad una dove c'è. Stessa cosa vale per l'angolo pc. etc.

Tutt'ora convivo con tv in camera e sto progettando la mia camera da letto senza. Quindi per quanto mi riguarda ho potuto appurare personalmente e praticamente la cosa.