Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:Nancy, pure io al primo giro ho resistito.
Ma qls riuscivo cmq a chiuderlo e poi...mi sa che le tue temperature invernali sono un po diverse dalle mie 8)
questo è vero, infatti volevo pure scriverlo :wink:
la mantella può essere un'idea, anche se credo ripari meno dal freddo rispetto a un piumino :roll:

considerando comunque che ti fai panzuta solo i primi mesi invernali al limite comprerei un giubbino economico :wink:
Immagine

buongiorno!!!

Ila, come, ti hanno detto le altre, meglio essere sotto stretto controllo... immagino la scocciatura, ma almeno sei certa che vada tutto bene..

Amluci, che mi combini? cadi? chissà che spavento!!!

Valery, io per il periodo invernale uso molto le maxi stole di lana, a prescindere dalla gravidanza...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Io con i piumini mi vedevo una balena, mentre ho usato tantissimo i cappotti...li lasciavo aperti o, se avevo freddo, chiudevo solo i bottoni in altro. È chiaro però che qui in terronia difficilmente si arriva a meno di 5\6° di notte!
Immagine

Immagine

Valery, se vuoi ti presto il mio montgomery di quasi 20 anni fa! Ai tempi, non so per quale oscuro motivo l'avevo preso di almeno un paio di taglie in più e 10 anni fa l'ho prestato a mia sorella che ha partorito in gennaio e 3 anni fa ad una mia amica che ha partorito 2 gemelle in marzo! :mrgreen:

mando un abbraccio a Ila e a Amlu e un saluto alle altre!

valery ha scritto: Avrei una domanduccia per chi è stata panzuta d'inverno.
Ma...per le giacche...che avete fatto? Nel senso, ovviamente le mie nn si allacciano. Ne avete comprate da panzuta apposta?
È anche il mio problema :roll:
Non per ora però perchè ho talmente tanto caldo che anche con 15 gradi giro con il trench aperto :wink:
Ma non credo che potrò farlo ancora per molto :lol:

Io ho una bella mantella color cammello (con chiusura a vestaglia però) l'ho provata ma mi sembra di essere il tendone di un circo :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
valery ha scritto: Avrei una domanduccia per chi è stata panzuta d'inverno.
Ma...per le giacche...che avete fatto? Nel senso, ovviamente le mie nn si allacciano. Ne avete comprate da panzuta apposta?
È anche il mio problema :roll:
Non per ora però perchè ho talmente tanto caldo che anche con 15 gradi giro con il trench aperto :wink:
Ma non credo che potrò farlo ancora per molto :lol:

Io ho una bella mantella color cammello (con chiusura a vestaglia però) l'ho provata ma mi sembra di essere il tendone di un circo :oops:
in effetti......con una mantella......ops, cappa, mi immagino molto tendone.
su privalia c'è la benetton. ho già preso della roba.
magari ci aggiungo un piumino/giubbino. è doppiopetto.....nero.....però la taglia più grande disponibile è la 44.
nn so......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

nancy77 ha scritto: :arrow: Eli ma anche sul seno hai l'infezione?
No, sul seno non ho niente! Anche ad Alice sembra sparito tutto...cmq secondo me non era mughetto, ma una leggera patina sulla lingua lasciata dal latte (non ha puntini sulle gengive o robe del genere). Cmq per sicurezza continuo a mettere il daktarin!

Amluci?????

Ila, non puoi prenderti qualche giorno di riposo?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Buongiorno sono la mamma di Andrea...
ANDREEEAAAAAAAAAAA AMOOOOOOOOOOOOOREEEEEEEEEE VIEEEEEEEENIIIIIIIIIIIIIIIII

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh, sto facendo le prove davvero!!! G è da ieri che ride :lol: :lol:

Allora...
:arrow: Amlu, come ti capisco..io ieri ho avuto un tracollo emotivo quando ho constatato, calendario alla mano, che mi mancano ancora 2 LUNGHIIIISSSIMI MESI :shock: e la gente non fa altro che dirmi "mamma mia come sei grossa"
CAZ..O :evil: non sono io grossa, è lui grosso :evil:

:arrow: Valery, io con Giulio avevo comprato un cappotto da Zara, taglia L della linea basib, pagato 69 € l'ho portato fino alla fine e anche tutto l'anno scorso (mi son solo fatta ritirare un pochino il dietro :wink: )

:arrow: Vigi, come va senza lo spasmex????

Io ho preso 3 gg di maternità da ora a fine ottobre (in modo da riposarmi un pochino a metà settimana) e altri 4 a novembre (il 19 poi finalmente maternità definitiva)...

Val, io mi son fatta tutto l'inverno con un piumino di mia mamma. Al mercato li trovi anche a 10/15 euro i piumini se non hai nessuno che te lo può prestare. E un piumino del sentimento?... scusa del concubino!

Ila, Mi piace! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Val, io mi son fatta tutto l'inverno con un piumino di mia mamma. Al mercato li trovi anche a 10/15 euro i piumini se non hai nessuno che te lo può prestare. E un piumino del sentimento?... scusa del concubino!

Ila, Mi piace! :D
Immagine