Re: Mamme e papà 2012

Bizzy ha scritto:
arianh ha scritto:Val, io mi son fatta tutto l'inverno con un piumino di mia mamma. Al mercato li trovi anche a 10/15 euro i piumini se non hai nessuno che te lo può prestare. E un piumino del sentimento?... scusa del concubino!

Ila, Mi piace! :D
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

ho ordinato un cappotto taglia 46 doppio petto. vediamo com'è.
è che....insomma.....dovrei usarlo pure venire in ufficio, e va bene tutto, ma...vorrei mantenere una certa dignità, con una giacca del SENTIMENTO/CONCUBINO mi vergognerei un pò.... :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto: :arrow: Eli ma anche sul seno hai l'infezione?
No, sul seno non ho niente! Anche ad Alice sembra sparito tutto...cmq secondo me non era mughetto, ma una leggera patina sulla lingua lasciata dal latte (non ha puntini sulle gengive o robe del genere). Cmq per sicurezza continuo a mettere il daktarin!
te lo chiedevo perchè anche Flavio ha un pò la lingua bianca in fondo, ma assolutamente nient'altro e ho pensato al latte pure io.
Poi leggendoti mi era venuto il dubbio...
Immagine

ciao ragazze!!!
io mi sono svegliata con belle contrazioni intorno alle 6, anche se non molto intense, ci ho camminato su con soddisfazione (nonostante l'andatura zoppicante)...sono rientrata a casa con doloretti forti...e adesso mi pare tutto di nuovo fermo :evil: io e Amlucio ci siamo applicati pure con l'altra strategia :wink: vediamo se serve a qualcosa.

l'ostetrica che mi segue mi rivede domani per il controllo e monitoraggio, ha detto che se è di ancora tutto "bloccato" inizierà a "ravanare" . Non chiedetemi in cosa consista il ravanamento perchè ho preferito non indagare :mrgreen: , ma dopo la manovra di rivolgimento esterno penso che posso sopportare di tutto ormai.

dai amluci, anche se si è fermato tutto è un segno che la situazione si sta evolvendo... poi domani magari ci racconti del ravanamento - anche se non sono proprio certa di volerlo sapere, l'ultima visita è stata particolarmente fastidiosa, pensavo volesse arrivare a toccarmi lo stomaco..
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

nancy77 ha scritto:te lo chiedevo perchè anche Flavio ha un pò la lingua bianca in fondo, ma assolutamente nient'altro e ho pensato al latte pure io.
Poi leggendoti mi era venuto il dubbio...
Stessa cosa di Alice, anche lei aveva la lingua bianca in fondo!

Amluci, XXXXX per il ravanamento! Dai che Andrea arriva!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Mica ti scollerà le membrane, l'ostetrica?
Capisco che non ce la fai più... io di Alessio ero stremata e lui è nato a 41, ma non farti fare manovre ora! Ladcia un po' fare alla natura :wink:
Di Beatrice stavo così bene che avrei potuto andare avanti pure un altro mese :lol:
Immagine
Immagine

Io, dopo le due esperienze completamente diverse una dall'altra, quoto Lorena.
Con Lorenzo mi hanno rotto il sacco a mano perchè temevano che avendo la rottura alta ed essendo primipara avrei avuto un travaglio lunghissimo: risultato, 2 ore di contrazioni quasi insopportabili e un'ora di spinte.
Con Riccardo ho rifiutato che mi rifacessero la stessa cosa, e sono arrivata a dilatazione completa in meno di 6 ore (4 delle quali trascorse a casa), con un travaglio non dolorosissimo. Ho rotto spontaneamente il sacco all'ultima contrazione prima di spingere e Riccardo è uscito in venti minuti.

Se mi dovesse ricapitare, interventi-medici-no-grazie 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ripeto, non mi ha detto cos'é sto ravanamento, pero` conoscendola e conoscendo il suo approccio non direi proprio che sia la rottura delle membrane...mi sento di escluderlo e comunque non lo vorrei proprio :wink: ho fretta ma non così tanta fretta :mrgreen:

Luna il tuo racconto del travaglio con Riccardo é tipico di una donna al secondo parto, i tempi si dimezzano ed anche più!! É che mi sa che il mio utero ha ancora le idee confuse sul da farsi :mrgreen:

amluci ha scritto:Luna il tuo racconto del travaglio con Riccardo é tipico di una donna al secondo parto, i tempi si dimezzano ed anche più!! É che mi sa che il mio utero ha ancora le idee confuse sul da farsi :mrgreen:
Certo, in parte dipenderà anche dal fatto che per me era la seconda volta, ma questo non cambia che col senno di poi avrei preferito che il travaglio di Lorenzo fosse più lungo ma evolvesse naturalmente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

ma anche per me non ci piove...mi son fatta fare di tutto per evitare il cesareo :| e Comunque devo solo pazientare, non é che ci sono molte alternative, non so nemmeno quando inducono il parto nell'ospedale dove vado io! Forse 41+2?? :roll:

Val questo è anche il mio problema.

Io ho preso un piumino OVS l'anno scorso che ero grossa più di quando eto incinta (nn scherzo) e userò quello. Poi mi è rimasto un cappotto in cashmire taglio diritto con collo di volpe tagl. 48 di una 7/8 anni fa quando ero grosso. Utilizzerò quelli e se nn mi vanno (però sta panza qua è più piccola, io la vedo schiacciata, ho tutto seno praticamente ed è li il grosso del problema) pazienza altri nn li compro, già ieri mi piangeva il cuore ad aver speso 50 euro per un jeans (quelli che ho trovato in saldo sono 44/46 e 46/48 (pagati 7 e 8 euro da prenatal) pensavo mi andassero invece mi sa che li metto per la fine). Tanto nn è che di inverno si esce tanto a piedi (io x lo meno)
Lo so che son terrona e nn faccio voce però anche da noi quando le temperature s'abbassano fa un freddo boia
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Val mi sono persa io ql oppure sei stata ridata? Il tuo ticker è un po indietro: me lo ricordo perchè ho la dpp un giorno prima a te
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

amluci ha scritto::arrow: Chiaretta, hai avuto notizie????????
La genetista s'era effettivamente dimenticata :roll:
I "risultati lunghi" sono buoni, allora ho detto che volevo disdire l'amnio, ma lei mi ha sconsigliato dicendo che cmq il secondo risultato non cancella il primo (e allora a che serve?!). Ho chiamato il ginecologo ma oggi era impegnatissimo, ho lasciato un messaggio e la sua segretaria m'ha detto che mi richiama lui domani quando puo'.

Io sono sempre tranquilla, forse un filo sclerata :lol:
Anche perche' vengo da una famiglia di medici e farmacisti, e da quando sono piccola cerco di evitare gli ospedali il piu' possibile..

Amlu, vigi, forza!! Qui si batte la fiacca, o volete due scorpioncini? :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo