L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla.

Moderatore: Steve1973
Minu (((((((())))))))minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!
L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla.lei per ora sta bene, ha solo un bel bozzo sulle costole ma sappiamo che è questione di tempo...
Lightblue ha scritto:i miei hanno 4 gatti ma vivono all aperto...e so quanto siano affettuosi!![]()
io l ho avuto ed è morto..Mirtillo era un amore...mi manca tanto!![]()
ma in casa no...mi spiace!
minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!
L'anno scorso era il cane e adesso la gattina. La mia bella gattina che ho ricevuto in regalo 14 anni fa dal mio morosino ha uno schifosissimo tumore per cui non si può fare nulla.lei per ora sta bene, ha solo un bel bozzo sulle costole ma sappiamo che è questione di tempo...
Povera gattina!minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!
minusina ha scritto:Ecco ci risiamo!!