Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Stimolata da questo topic ho riorganizzato l'armadio. Manco di gonne. Non ho il famoso tubino nero :oops:
A parte questo ho realizzato di avere un sacco di bei capi mai indossati, o dimenticati... Così non va, finisco per mettere sempre le solite schifezze. e allora, un bel saccone e un po' di coraggio! Ora è tutto in ordine e i capi "belli" sono in vista. Ed un'altra decisione, mi vesto come voglio, senza paura di sembrare "overdressed". Al prossimo giro ripulisco gli accessori :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Brava Ciccia! :D
Hai centrato lo spirito del topic, direi :D

Io sono piena di vestiti "troppo impegnativi"... di solito comprati per le cerimonie e mai più rimessi :roll: :roll:
Però non so che farci... continuo a ripetermi che se li ho messi a un matrimonio, sicuramente per l'ufficio o per il cinema non vanno bene... :roll: :roll:

Comunque, i risultati delle mie recenti pulizie nell'armadio sono i seguenti:
- manco totalmente di gonne
- manco di pantaloni con gamba media
- manco di t-shirt a manica lunga
- tutti i cardigan che ho sono lunghi, quindi mi farebbe comodo averne almeno 1-2 di lunghezza media
- devo cercare 1-2 abitini mezza stagione da poter metter anche al lavoro
- devo assolutamente andare in cerca di scarpe (un paio di decolletè nere con tacco medio-basso; un paio di stivali neri non scamosciati; un paio di scarpe comode - tronchetti? stivaletti? - per i giorni di pioggia)

Purtroppo, avendo passato lo scorso inverno a casa in maternità, non approfittato granchè degli ultimi saldi, così ora mi ritrovo a dover integrare il guardaroba a prezzo pieno :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

stefania_b ha scritto:io ho capito che se voglio fare un po' di ordine serio e un serio space clearing devo prendere un giorno di ferie e spedire la famiglia in giro per 24 ore.
Stef, sai io che ho fatto? Domenica scorsa eravamo a pranzo dalla suocera, e le ho mollato i puffi per il resto del pomeriggio :lol: :lol:
Non contenta, visto che non avevo ancora terminato le operazioni, le ho scroccato anche la cena :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho capito che se voglio fare un po' di ordine serio e un serio space clearing devo prendere un giorno di ferie e spedire la famiglia in giro per 24 ore.
Stef, sai io che ho fatto? Domenica scorsa eravamo a pranzo dalla suocera, e le ho mollato i puffi per il resto del pomeriggio :lol: :lol:
Non contenta, visto che non avevo ancora terminato le operazioni, le ho scroccato anche la cena :mrgreen: :mrgreen:
Esattamente quello che ho fatto io con Irene!
Io manco di qualche maglietta manica lunga e gonne. Per le magliette ho fatto un ordine da diffusione tessile. Per le gonne, spero di avere un po' di tempo per trovare qualcosa... Devo passare in rassegna gli accessori(cinture, bigiotteria, borse, sciarpine), confido nel w-e. Per le scarpe sono a posto, vorrei gli stivali scamosciati tortora alti, ma ancora non ho adocchiato nulla e cmq posso aspettare i saldi.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:Stimolata da questo topic ho riorganizzato l'armadio. Manco di gonne. Non ho il famoso tubino nero :oops:
A parte questo ho realizzato di avere un sacco di bei capi mai indossati, o dimenticati... Così non va, finisco per mettere sempre le solite schifezze. e allora, un bel saccone e un po' di coraggio! Ora è tutto in ordine e i capi "belli" sono in vista. Ed un'altra decisione, mi vesto come voglio, senza paura di sembrare "overdressed". Al prossimo giro ripulisco gli accessori :wink:
:D anche io ho fatto un pò di ordine.... :oops: come avrei fatto a vedere cosa posso mettermi adesso :mrgreen: .
Ho fatto un sacco con: una borsa risalente a 7 anni fa(Guess non la reggo +), una gonna con il girovita stretto :oops: un paio di magliette+panta sport fuori forma.
:roll: avrei un delizioso abitino di Moschino...di quando ero supersnella,
è vintage e carino ancora mettibilie ,tg 42 scarsa chi lo vuole?? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Stimolata da questo topic ho riorganizzato l'armadio. Manco di gonne. Non ho il famoso tubino nero :oops:
:D anche io ho fatto un pò di ordine.... :oops: come avrei fatto a vedere cosa posso mettermi adesso :mrgreen: .
Ho fatto un sacco con: una borsa risalente a 7 anni fa(Guess non la reggo +), una gonna con il girovita stretto :oops: un paio di magliette+panta sport fuori forma.
:roll: avrei un delizioso abitino di Moschino...di quando ero supersnella,
è vintage e carino ancora mettibilie ,tg 42 scarsa chi lo vuole?? :wink:
ma....una sarta che te lo modifichi :?:
io altro che riorganizzazione dell'armadio...non riesco a trovare almeno due camicie :twisted: che fine avranno fatto :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:io altro che riorganizzazione dell'armadio...non riesco a trovare almeno due camicie :twisted: che fine avranno fatto :?:
Io sono stata tutto l'inverno domandandomi dove diavolo fosero finiti un paio dei miei jeans... Al ritorno dal mare ho scoperto che erano finiti insieme ai jeans di Spino :shock: :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io altro che riorganizzazione dell'armadio...non riesco a trovare almeno due camicie :twisted: che fine avranno fatto :?:
Io sono stata tutto l'inverno domandandomi dove diavolo fosero finiti un paio dei miei jeans... Al ritorno dal mare ho scoperto che erano finiti insieme ai jeans di Spino :shock: :shock: :lol: :lol:
dici che ci sara' un lieto fine :?: :oops: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
dici che ci sara' un lieto fine :?: :oops: :lol:
Certo..............e troverai pure il frutto del loro amore: una camicetta nuova!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI