Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

oltre_mente ha scritto:
DIERRE ha scritto: è vintage e carino ancora mettibilie ,tg 42 scarsa chi lo vuole?? :wink:
peccato quello scarsa :(
modello? stretto sui fianchi?
:roll: no è tagliato in vita ..è li che stringe a me :evil: e anche sul busto :oops:
.E' stampato bianco nero tipo bersaglio freccette :P .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Incognito ha scritto:beh ... a che conclusione sarebbe arrivato questo 3D??

8)
Ancora insisti? :mrgreen: :lol:

Mi autoquoto così troverai la risposta, forse... :lol:
rosdev ha scritto:
Incognito ha scritto:Il guardaroba perfetto ...... non esiste ..... non esiste capito? Non esiste perchè ognuno è libero di organizzare la propria vita come meglio crede .... senza avere costrizioni e preconcetti ..... organizza di qui .... metti di laaaa .... meeti quessto. .... Non quell'altro .... non esiste non esiste non esiste .... Il guardaroba perfetto non esiste ..... Capito? :-)
ovvio,chi ha mai sostenuto il contrario? :wink:
detto ciò il guardaroba perfetto esiste, esiste, esiste ,esiste.
Esiste il guardaroba perfetto per ognuno di noi, quello in cui uno a prescindere dai dettami e dalle regole, si riconosce e in cui si sente bene.
Questo 3D ha appunto lo scopo di aiutare chi lo desidera a trovare il proprio guardaroba perfetto, serve anche a confrontarsi su come ciascuno di noi ama creare il proprio stile e presentarsi agli altri.
Personalmente mi piace anche sapere gli "outfit" che abitualmente donne come me, indossano nelle più svariate occasioni.
Quindi viva questo 3D e chi lo trova inutile e noioso, ci può stare ovviamente, è gentilmente pregato di passare oltre. :lol: :lol: :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Outfit: (uno vero questa volta) :D
jeans skinny
camicia bianca
maglia in felpa leggera con cerniera sabbia, prima classe
hogan stesso colore della felpa
impermeabilino nero
borsa nera
orecchini, una specie di nodo d'oro attaccato al lobo

Piove ma non m'importa :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Jeans skinny blu scuro, camicetta fantasia bianco/nero, gilet nero, cintura e ballerine rosse, collana con boules grandi rosso scure...Il mio outfit di oggi è una schifezza, ma la nottata non è stata delle migliori. Ho dimenticato il giacchetto di pelle a casa. :evil:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Io sono stata tutto l'inverno domandandomi dove diavolo fosero finiti un paio dei miei jeans... Al ritorno dal mare ho scoperto che erano finiti insieme ai jeans di Spino :shock: :shock: :lol: :lol:
dici che ci sara' un lieto fine :?: :oops: :lol:
Certo..............e troverai pure il frutto del loro amore: una camicetta nuova!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
no no ci mancherebbe :lol:
il motivo per cui non trovo le cose e' che ho troppa roba, e i cambi di stagione sono caotici :?
ma di quello che ho mi piace tutto :?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:il motivo per cui non trovo le cose e' che ho troppa roba, e i cambi di stagione sono caotici :?
Sei un caso più unico che raro! :lol: :lol:

Io ad esempio stamattina ero svogliatissima e mi sono messa un golfino deprimente comprato di sicuro in un momento di dissociazione corpo-mente :roll: :roll: (Almeno ritengo che questa sia l'unica spiegazione per l'acquisto :roll: :roll:)
Già il semplice fatto di indossarlo mi intristisce :roll: :roll:
Però è morbidissimo, ed è praticamente nuovo, per cui mi scoccia darlo via :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:il motivo per cui non trovo le cose e' che ho troppa roba, e i cambi di stagione sono caotici :?

Io ad esempio stamattina ero svogliatissima e mi sono messa un golfino deprimente comprato di sicuro in un momento di dissociazione corpo-mente :roll: :roll: (Almeno ritengo che questa sia l'unica spiegazione per l'acquisto :roll: :roll:)
Però è morbidissimo, ed è praticamente nuovo, per cui mi scoccia darlo via :? :?
prova a tingerlo :roll:
Simona

lunaspina ha scritto:

e cosa avrebbe di tanto deprimente? :lol:
e' che io a certe cose sono affezionata (non e' mica tanto normale) poi mi rendo conto che il problema e' che ho un guardaroba "doppio"
pieno di roba formale da ufficio, e di maglioni grunge per le scampagnate (che poi prendono un sacco di spazio) :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:

prova a tingerlo :roll:
Il colore di per sè non sarebbe malissimo, anche se è un po' spento (è un incrocio tra lilla e cartazucchero)... E' proprio il modello che è deprimente :( Corto, con cannolet alto su scollo largo a V, fondo e polsi.
Che diavolo mi sarà venuto in mente? :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38