oltre_mente ha scritto:peccato quello scarsaDIERRE ha scritto: è vintage e carino ancora mettibilie ,tg 42 scarsa chi lo vuole??![]()
modello? stretto sui fianchi?

.E' stampato bianco nero tipo bersaglio freccette

oltre_mente ha scritto:peccato quello scarsaDIERRE ha scritto: è vintage e carino ancora mettibilie ,tg 42 scarsa chi lo vuole??![]()
modello? stretto sui fianchi?
Ancora insisti?Incognito ha scritto:beh ... a che conclusione sarebbe arrivato questo 3D??
rosdev ha scritto:ovvio,chi ha mai sostenuto il contrario?Incognito ha scritto:Il guardaroba perfetto ...... non esiste ..... non esiste capito? Non esiste perchè ognuno è libero di organizzare la propria vita come meglio crede .... senza avere costrizioni e preconcetti ..... organizza di qui .... metti di laaaa .... meeti quessto. .... Non quell'altro .... non esiste non esiste non esiste .... Il guardaroba perfetto non esiste ..... Capito?![]()
detto ciò il guardaroba perfetto esiste, esiste, esiste ,esiste.
Esiste il guardaroba perfetto per ognuno di noi, quello in cui uno a prescindere dai dettami e dalle regole, si riconosce e in cui si sente bene.
Questo 3D ha appunto lo scopo di aiutare chi lo desidera a trovare il proprio guardaroba perfetto, serve anche a confrontarsi su come ciascuno di noi ama creare il proprio stile e presentarsi agli altri.
Personalmente mi piace anche sapere gli "outfit" che abitualmente donne come me, indossano nelle più svariate occasioni.
Quindi viva questo 3D e chi lo trova inutile e noioso, ci può stare ovviamente, è gentilmente pregato di passare oltre.![]()
![]()
no no ci mancherebbePapera ha scritto:Certo..............e troverai pure il frutto del loro amore: una camicetta nuova!!!Lalli04 ha scritto:dici che ci sara' un lieto finelunaspina ha scritto: Io sono stata tutto l'inverno domandandomi dove diavolo fosero finiti un paio dei miei jeans... Al ritorno dal mare ho scoperto che erano finiti insieme ai jeans di Spino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei un caso più unico che raro!Lalli04 ha scritto:il motivo per cui non trovo le cose e' che ho troppa roba, e i cambi di stagione sono caotici![]()
ma di quello che ho mi piace tutto
prova a tingerlolunaspina ha scritto:Sei un caso più unico che raro!Lalli04 ha scritto:il motivo per cui non trovo le cose e' che ho troppa roba, e i cambi di stagione sono caotici![]()
ma di quello che ho mi piace tutto![]()
![]()
Io ad esempio stamattina ero svogliatissima e mi sono messa un golfino deprimente comprato di sicuro in un momento di dissociazione corpo-mente![]()
(Almeno ritengo che questa sia l'unica spiegazione per l'acquisto
![]()
)
Già il semplice fatto di indossarlo mi intristisce![]()
![]()
Però è morbidissimo, ed è praticamente nuovo, per cui mi scoccia darlo via![]()
e cosa avrebbe di tanto deprimente?lunaspina ha scritto:Sei un caso più unico che raro!Lalli04 ha scritto:il motivo per cui non trovo le cose e' che ho troppa roba, e i cambi di stagione sono caotici![]()
![]()
Io ad esempio stamattina ero svogliatissima e mi sono messa un golfino deprimente comprato di sicuro in un momento di dissociazione corpo-mente![]()
![]()
)
![]()
Il colore di per sè non sarebbe malissimo, anche se è un po' spento (è un incrocio tra lilla e cartazucchero)... E' proprio il modello che è deprimentesimo19691 ha scritto:prova a tingerlolunaspina ha scritto:Sei un caso più unico che raro!Lalli04 ha scritto:il motivo per cui non trovo le cose e' che ho troppa roba, e i cambi di stagione sono caotici![]()
![]()
![]()
)
![]()
Infatti non mi sembrava male quando l'ho compratosimo19691 ha scritto:allora se è il modello c'è poco da fare, però descritto così non sembra male
lunaspina ha scritto:Infatti non mi sembrava male quando l'ho compratosimo19691 ha scritto:allora se è il modello c'è poco da fare, però descritto così non sembra male![]()
![]()
Forse l'ho semplicemente preso in antipatia![]()
![]()
![]()
non e' un termine di voi sferruzzatrici?stefania_b ha scritto:per la serie "impariamo una nuova parola al giorno": che è il cannolet?