Comunque Ila non sei stata bravissima, dippppiù!
Chiaretta, ti auguro ogni bene
Amluci, in bocca al lupo per oggi
Moderatore: Steve1973

...e poi abbiamo fatto passi avanti...la sua prima proposta di nome per il fratellino era stata pompiereBizzy ha scritto:quoto! se poi sta bene con il cognome siete a cavallo!realexa ha scritto:pluto è un ottimo compromesso![]()
![]()
la gentil diabetologa dell'altra volta mi ha detto che per il peso non è merito mio ma del diabeteconchicca ha scritto:Bello Pluto![]()

Esattoarianh ha scritto:non so se il diabete gestazionale funzioni allo stesso modo del classico diabete, ma in poche parole il nostro corpo non è in grado di digerire gli zuccheri e quindi di produrre energia per vivere. Di conseguenza brucia i grassi.
Quoto conchi, il merito e' tuo!iladoc ha scritto:la gentil diabetologa dell'altra volta mi ha detto che per il peso non è merito mio ma del diabeteconchicca ha scritto:Bello Pluto![]()
![]()
Chiaretta uber alleschiaretta ha scritto: Poverina, gia' forse le tocchera' chiamarsi ginevra, il destino non puo' accanirsi ancora, giusto?![]()
Abi, come non quotareabigaille ha scritto:Chiaretta uber alleschiaretta ha scritto: Poverina, gia' forse le tocchera' chiamarsi ginevra, il destino non puo' accanirsi ancora, giusto?![]()
![]()
Concordo su tutta la linea

Mi accodo ai quotes.conchicca ha scritto:Abi, come non quotareabigaille ha scritto:Chiaretta uber alleschiaretta ha scritto: Poverina, gia' forse le tocchera' chiamarsi ginevra, il destino non puo' accanirsi ancora, giusto?![]()
![]()
Concordo su tutta la linea