ok quindi è quella cosa che io chiamo "fascia elastica dei polsini"
ah davvero? io invece sono cosi' cialtrona che qualunque cosa faccia da principiante assoluta la prima cosa che prendo e' il gergo da iniziatistefania_b ha scritto:ah boh, io lavoro l'uncinetto ma senza parlarne esattamente la lingua![]()
ok quindi è quella cosa che io chiamo "fascia elastica dei polsini"
rosdev ha scritto:Outfit: (uno vero questa volta)![]()
jeans skinny
camicia bianca
maglia in felpa leggera con cerniera sabbia, prima classe
hogan stesso colore della felpa
impermeabilino nero
borsa nera
orecchini, una specie di nodo d'oro attaccato al lobo
Piove ma non m'importa
edith ha scritto:outfit stamattina ma sono uscita un'oretta solo per andare in banca qui a due passi!!
canotta bianca lunga sbrilluccicosa, leggins nero pescatora, collana con perle nere, ciabatta con margheritine beige , borsa Armani beige e nero!!
ma è agosto o ottobre??edith ha scritto:outfit stamattina ma sono uscita un'oretta solo per andare in banca qui a due passi!!
canotta bianca lunga sbrilluccicosa, leggins nero pescatora, collana con perle nere, ciabatta con margheritine beige , borsa Armani beige e nero!!
edith ha scritto:outfit stamattina ma sono uscita un'oretta solo per andare in banca qui a due passi!!
Papera ha scritto:rosdev ha scritto:Outfit: (uno vero questa volta)![]()
jeans skinny
camicia bianca
maglia in felpa leggera con cerniera sabbia, prima classe
hogan stesso colore della felpa
impermeabilino nero
borsa nera
orecchini, una specie di nodo d'oro attaccato al lobo
Piove ma non m'importa
Tu sei nuova.............., ma ti consiglio di non metterla più, a meno che tu non voglia ingraziarti il Mod e inimicarti la maggior parte delle forummiste!!!![]()
davanti a me in posta una aveva la cover dell Iphone..della prima classeLightblue ha scritto:oh no ma è una malattia allora!![]()
io mi limito all ombrellino ino ino
ila & gui ha scritto:davanti a me in posta una aveva la cover dell Iphone..della prima classeLightblue ha scritto:oh no ma è una malattia allora!![]()
tarocca![]()
silenzio...una cosa del genere mi lascia senza parole...
Ma prendila originale se proprio devi!!!
Teribbbbile!!ila & gui ha scritto:davanti a me in posta una aveva la cover dell Iphone..della prima classeLightblue ha scritto:oh no ma è una malattia allora!![]()
tarocca![]()
silenzio...una cosa del genere mi lascia senza parole...
Ma prendila originale se proprio devi!!!
ila & gui ha scritto:Al di la del fatto che era del " primo della classe"..
Ma era un tarocco orribile..se proprio devi sforzati di prenderlo carino..
Un po' come le maglie C&G,o le borse FUERLA