Grazie, ma non stare lì a sbatterti troppoMouse44 ha scritto: 69, 96, 109 e 125 ci sono.
Stasera vado a fare la spesa e vedo se ne trovo altre, al massimo chiedo alla maestra di Flavio
Re: A che stai pensando?!?!?
#21797Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception 
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21798...che stanotte ho fatto un disastro
Ho dimenticato l'umidificatore acceso al massimo in camera di Bea...lei si sveglia alle 5 e viene a dirmi che la coperta è bagnata
a me viene un flash corro in camera e trovo tutto il parquet bagnato, oltre a lenzuola e coperte umide
Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure

Ho dimenticato l'umidificatore acceso al massimo in camera di Bea...lei si sveglia alle 5 e viene a dirmi che la coperta è bagnata
Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure
Forza Daniel!

#21800vedrai che pian piano si asciugheranno...magari è penetrata ma sei arrivata in tempoJndiana ha scritto: Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure![]()
The Sisterhood of The Calf 37
#21801Si davvero bravissima! Lei era convinta di essersi fatta la pipì addossooltre_mente ha scritto:vedrai che pian piano si asciugheranno...magari è penetrata ma sei arrivata in tempoJndiana ha scritto: Stamattina dopo aver spalancato tutto ho acceso il riscaldamento a pavimento per far asciugare...speriamo bene ma le giunture tra i listoni di legno sono a cura scure![]()
brava Bea
Per fortuna tra poco arriva il letto grande quindi coprirebbe tutto...ma che nervi, tutta colpa mia
Forza Daniel!

#21802Jndiana ha scritto: Si davvero bravissima! Lei era convinta di essersi fatta la pipì addosso![]()
Per fortuna tra poco arriva il letto grande quindi coprirebbe tutto...ma che nervi, tutta colpa mia
Porella
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#21803Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception
#21804Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta?Steve1973 ha scritto:Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception![]()
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21805bubu ha scritto:Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta?Steve1973 ha scritto:Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception![]()
volevo rispondere: "steve del forum"! Ma li' sono fuggita
Dunque tu sei Steve o lui è te??????????????
#21806La busta era intestara al collega di steve, che non mi conosce, quindi dovevo per forza dire che il mittente era lui, capito ora? 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21807bubu ha scritto:La busta era intestara al collega di steve, che non mi conosce, quindi dovevo per forza dire che il mittente era lui, capito ora?
E' il mio sesto senso dava "general error" ,come il forum
#21808Azz... La passeranno ai raggi X adesso...bubu ha scritto:Certo! Anche se mi hanno spiazzata con la domanda: chi e' il mittente della busta?Steve1973 ha scritto:Ti hanno accolto bene?bubu ha scritto:Steve , com da tue indicazioni, ho mollato la busta in reception![]()
volevo rispondere: "steve del forum"! Ma li' sono fuggita
Potevi dire che era riservata e di farsi i fatti suoi
#21809Tant'e' che ho risposto che non lo sapevo e che ero solo incaricata a lasciare la bustaSteve1973 ha scritto:
Azz... La passeranno ai raggi X adesso...![]()
![]()
Potevi dire che era riservata e di farsi i fatti suoi
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21810sto pensando che la frase in firma di Myfriend è una delle canzoni di fossati che mi piace di più....
e sto pensando: buongiorno!
e sto pensando: buongiorno!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it