Re: A che stai pensando?!?!?
#21827Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
fai parte anche tu della "squadra"??
#21828Incognito ha scritto:Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21829Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuoriIncognito ha scritto:Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
#21830Steve, hai qualche collega ricattabile? Io da qui li controllo tutti! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21831Steve1973 ha scritto:Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuoriIncognito ha scritto:Steve1973 ha scritto:Bubu.. Quella facciata mi sembra di conoscerla...![]()
fai parte anche tu della "squadra"??![]()
va vuoi confrontare la bellezza del lago di Como ... con il grigiore di Milano?? ma dico .... non sai proprio apprezzare ciò che di buono la "sorte" ti riserva!!
Auguri (sinceri) di un pronto ritorno .....
#21832Steve1973 ha scritto:
Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuori![]()
Ma perchè ci tieni tanto a tornare a Milano e rinunciare ai piacevoli incontri "trenistici"???
Dai che adesso arriva il bello: con i riscaldamenti accesi, i cattivi odori estivi ti sembreranno dei bei ricordi!!!
Ultima modifica di Papera il 17/10/12 9:43, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#21833valery ha scritto:peansavo...ottobre è un mese che nn mipiace. e pure febbraio.
ma nn per un motivo particolare. boh.....mi sembrano mesi sfigati.tristi.cupi.
mah....
io direi novembre!

#21834bubu ha scritto:Pauraaaaaa!!!![]()
ohhhhhh fermali....
mi servonooooooooooooooooo!

#21835possiamo dare l'indirizzo di karnak!! 
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#21836io parlo della sua firma attuale:rosdev ha scritto:Difra è una canzone veramente stupenda ma è di Branduardi - confessioni di un malandrino![]()
A dir la verità non la conoscevo ma mi colpì tanto la frase in firma di Myfriend e la cercai
Come i treni a vapore / come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia / di dolore in dolore
il dolore passerà
http://www.youtube.com/watch?v=1Fup7Ef-dco
@ papera: ma non è che perchè sono poco attiva QUI lo sia anche fuori
anzi direi che è proprio il contrario
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
#21837Sto già iniziando a litigare la mattina per il forno che qualche passeggero vuole creare nello scompartimento con il riscaldamento a manetta...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Avrei preferito essere dentro quel palazzo... Ma pur di tornare a Milano va bene anche arrampicato fuori![]()
Ma perchè ci tieni tanto a tornare a Milano e rinunciare ai piacevoli incontri "trenistici"???
Dai che adesso arriva il bello: con i riscaldamenti accesi, i cattivi odori estivi ti sembreranno dei bei ricordi!!!![]()
![]()
#21838Ma lo so cara: questa è la tua primavera!!!difra64 ha scritto:
io parlo della sua firma attuale:
Come i treni a vapore / come i treni a vapore
di stazione in stazione e di porta in porta
e di pioggia in pioggia / di dolore in dolore
il dolore passerà
http://www.youtube.com/watch?v=1Fup7Ef-dco
@ papera: ma non è che perchè sono poco attiva QUI lo si anche fuori
anzi direi che è proprio il contrario
#21839Steve1973 ha scritto:Sto già iniziando a litigare la mattina per il forno che qualche passeggero vuole creare nello scompartimento con il riscaldamento a manetta...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:
Dai che adesso arriva il bello: con i riscaldamenti accesi, i cattivi odori estivi ti sembreranno dei bei ricordi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda se ripenso alla mia, pur breve, vita da pendolare, mi vengono i conati......quella puzza dii treno ti rimane attaccata tutto il giorno!!!
#21840Papera ha scritto:
Guarda se ripenso alla mia, pur breve, vita da pendolare, mi vengono i conati......quella puzza dii treno ti rimane attaccata tutto il giorno!!!
...eh...a chi lo dici!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)