Chiaretta, Livia è il nome che io avevo scelto in caso di pancia "al femminile",insomma eravamo proprio destinate a figli omonimi

alternativamente anche Flaminia, Bianca e Giulia (quest'ultimo però è tanto diffuso). Dei tuoi mi piace poco soltanto Beatrice, mentre Olivia è stupendo secondo me e per esperienza lo associo a persone in gamba
chiaretta ha scritto:A ne pesava 3,100, la placenta 1 kg circa, piu' liquido amniotico (che pero' era su livelli normali bassi) e un po' di sangue, mettiamoci un altro kg, totale 5,100 kg. Ecco, mi son pesata al rientro a casa e avevo perso solo 3 kg
....
Tornando a te, e ipotizzando 3,5 kg di andrea + almeno 1 kg di placenta, + almeno 1,5/2 di liquido amniotico, vedi che sei gia' a meta' dei 14 kg che hai messo su.. e cmq, stai serena, non pensare a perdere peso, il grasso serve anche x dare sostanza al latte! (Ero quello che ripetevo a M )
ecco appunto magari ne perdo solo 3 pure io come te, anzichè gli auspicati 7!!!!!!!!!!!
sì comunque tu, nancy e vigi avete ragione non mi devo preoccupare troppo del mio peso...sarà che sono stata abbastanza attenta in questi mesi, anche per il fatto che il gine mi richiamava sempre all'ordine

e poi invece si è capito che aumentavo rapidamente per via del liquido amniotico e non perchè mangiassi in modo spropositato, anche considerando che mi muovevo un sacco....Adesso mi sembra proprio che mi stia sformando, con tutta sta ritenzione idrica! i
n ogni caso partivo da 58 kg su 1,70m , se anche mi dovessi tenere due o tre kg in più non ne farei un dramma per qualche mese!
e comunque ieri dopo la visita mi sono concessa un gelato alla frutta, ero troppo sconsolata, ecco
adesso esco per consueta passeggiatina stimolante

diventa sempre più dura da affrontare ogni mattina!!!!!!