Re: Mamme e papà 2012

iladoc ha scritto:
Jndiana ha scritto:Oggi a malapena mi reggo in piedi :?
Non credo sia la pressione, l'ho sempre avuta perfetta... da 2 settimane prendo un'integratore che mi ha prescritto la gine (Gynefam Plus) ma mi chiedo a cosa serva :roll:
Tra l'altro stanotte ho avuto un tremendo crampo al polpaccio... so che in questi casi casi fa bene il magnesio, posso prenderlo in autonomia o devo sempre passare per la gine?
Oggi sono venuta a lavorare per puro spirito di sacrificio... ma domani e venerdì sto a casa
vai tranquilla di polase :wink: più completo del solo magnesio 8)
arciquoto :mrgreen: per me quest'estate è stato una salvezza, sia contro i crampi che in generale contro la debolezza da caldo. :wink:

Vigi, stavo pensando...ma tu quando li cominci i monitoraggi????

il mio medico non fa fare monitoraggi... controllo settimanale già da due settimane, ecografia per controllare battito e flussimetria e visita per controllare il collo dell'utero... se non succede nulla prima devo tornarci venerdì...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Mammine belle sto cercando di recuperare le mille pagine in arretrato...
:arrow: chiaretta, per il nome non posso far altro che votare Livia 8) :wink: e per il resto continua così che vai alla grande!!
:arrow: ila, nel tuo caso mi associo al nano e voto Pluto :mrgreen: :lol:
Come va oggi?ti sentì ancora fiacca??
:arrow: Amluuuuu...Andrea è in ritardo!! :D i ravanamenti non hanno fatto effetto? :mrgreen:
:arrow: Jindi vai di polase, anche io l'avevo usato :wink:
:arrow: vigi tutto bene??

vigiemme ha scritto:il mio medico non fa fare monitoraggi... controllo settimanale già da due settimane, ecografia per controllare battito e flussimetria e visita per controllare il collo dell'utero... se non succede nulla prima devo tornarci venerdì...
ah vedi! ognuno ha la sua strategia! beh comunque i monitoraggi sono assai noiosi, e non si vede nemmeno il bimbo!

ne ho fatto solo uno, quando ero in ospedale per il prericovero e avevo qualche contrazione, ed eravamo in tre in una stanza a fare conversazione... si, stai lì con queste due fasce sulla pancia, divertente non è, anche perchè significherebbe scendere in ospedale più spesso e un po' mi scoccia farmi due ore di macchina se non è indispensabile...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

iladoc ha scritto:parto per la full immersion in ospedale...mi sa che prima di domattina non ce la faccio ad aggiornare...
pensatemi :|
vai Ila!!!!!!!!!! niente faccine perplesse!!!!!!! :D spacca tutto!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

abigaille ha scritto:
iladoc ha scritto: Poi mi piacciono molto Marta e Clara 8)
Clara piace anche a me (come Clara Seseman!)
Anche Clelia, lo trovo dolce, così come Adele.
no dai scegliamoci una omonima meno sfigata!
Chiara su Livia (di amiche con una figlia di nome Ginevra ne ho già una e quindi basta) ti hanno già detto tutto.
E io mi accodo al tuo fanclub.
Amluci come ti capisco!!! Però dai 40 settimane sono ancora "tollerabili"...
The sisterhood of The Calf 40

iladoc ha scritto:parto per la full immersion in ospedale...mi sa che prima di domattina non ce la faccio ad aggiornare...
pensatemi :|
Sono concentratissima :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine