Papera ha scritto:Sto pensando che fra poco esco sul pianerottolo e faccio uno strillaccio ai 4 marmocchi che stanno bellamente a giocare sulle scale......dove rimbomba anche un respiro!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che palazzo di cafoni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Fatte senti'!! Aho!!
Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:Sto pensando che fra poco esco sul pianerottolo e faccio uno strillaccio ai 4 marmocchi che stanno bellamente a giocare sulle scale......dove rimbomba anche un respiro!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che palazzo di cafoni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non contenta di aver reso i rapitori inoffensivi per un bel po' di tempo, Difra è anche riuscita con diabolica abilità a recuperare tutti i render che le avevano ignominiosamente estorto. Mediante indagini accurate presso l'Ufficio del Catasto sarà possibile risalire ai proprietari di quelle case e dunque all'identità dei malviventi. Scommetto che nessuno di noi ci avrebbe pensatobradipa66 ha scritto:vabbè, se era buono.... perchè sprecarlo?myfriend ha scritto:Come osi??bradipa66 ha scritto:quindi erano tutte sporche illazioni quelle sui tuoi stati allucinogeni![]()
Il fungo allucinogeno era per i rapitori, legittima difesa dunque
myfriend ha scritto: Non contenta di aver reso i rapitori inoffensivi per un bel po' di tempo, Difra è anche riuscita con diabolica abilità a recuperare tutti i render che le avevano ignominiosamente estorto. Mediante indagini accurate presso l'Ufficio del Catasto sarà possibile risalire ai proprietari di quelle case e dunque all'identità dei malviventi. Scommetto che nessuno di noi ci avrebbe pensato![]()
Purtroppo nella fuga precipitosa ha perso una scarpa con la zeppa a fiori.
Confessioni di un malandrino. Un po' lunga ma molto particolare (avrai letto delle origini del testo)rosdev ha scritto:myfriend, anche a me fiorella piace molto,ma devo dire che grazie a te ho scoperto quella canzone stupenda di branduardi, che stranamente non conoscevo, per me branduardi era quello della fiera dell'est per capirci. I versi che avevi in firma li trovo veramente toccanti
Questi non hanno lo stesso look che mi avevate promesso tu e la maura....bubu ha scritto:possiamo dare l'indirizzo di karnak!!
Onestamene no!karnak ha scritto:Questi non hanno lo stesso look che mi avevate promesso tu e la maura....bubu ha scritto:possiamo dare l'indirizzo di karnak!!
mandami un mp, domani sguinzaglio anche la maestraSteve1973 ha scritto:![]()
Ti spedisco in qualche filiale della banca lì in zona a lasciarli giù alla mia attenzione così non paghi nemmeno la spedizione
bubu ha scritto:C'e' nessunoooooo?!

se fosse stata cinzia che raccontava all'amica dei tradimenti subiti dal suo rocco, sarebbe cambiato qualcosa?Steve1973 ha scritto:... Il gay che racconta dei tradimenti subiti dal suo Flavio al telefono con un altro amichetto, da cui vuole andare a consolarsi, decisamente mi mancava...![]()
![]()
Il treno è veramente uno specchio dei tempi moderni

realexa ha scritto:se fosse stata cinzia che raccontava all'amica dei tradimenti subiti dal suo rocco, sarebbe cambiato qualcosa?Steve1973 ha scritto:... Il gay che racconta dei tradimenti subiti dal suo Flavio al telefono con un altro amichetto, da cui vuole andare a consolarsi, decisamente mi mancava...![]()
![]()
Il treno è veramente uno specchio dei tempi moderni![]()