Re: grande sospensione?forse lunga? scenografica?BOH!
#136leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ? 

Ultima modifica di petra18 il 14/10/12 13:58, modificato 2 volte in totale.
Qualsiasi fonte con attacco E27. Bisogna vedere che potenza, però. Il catalogo dell'azienda di Nettuno non lo dice. Sembra costituire per loro un'informazione di secondo piano. Questo al dice lunga sull'accento posto sopratutto sulla qualità dell'emissione più che sulla sua efficacia. Una e-mail all'azienda?petra18 ha scritto:leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ?
la sto scrivendolot ha scritto:Qualsiasi fonte con attacco E27. Bisogna vedere che potenza, però. Il catalogo dell'azienda di Nettuno non lo dice. Sembra costituire per loro un'informazione di secondo piano. Questo al dice lunga sull'accento posto sopratutto sulla qualità dell'emissione più che sulla sua efficacia. Una e-mail all'azienda?petra18 ha scritto:leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ?![]()
Lo sapevo..petra18 ha scritto:..la sto scrivendo![]()
l'azienda mi ha risposto velocemente ( in meno di 24 ore ) . sono i rivenditori più ostici da trovare . non rispondono neanche al telefono . magari sono chiusi di sabato mattinalot ha scritto:Lo sapevo..petra18 ha scritto:..la sto scrivendo![]()
![]()
petra18 ha scritto:comunque quella da 120 cm ci passa . a pelo ma ci passa
/ E27 (max 105w power light) / Ø 120 cmpetra18 ha scritto:leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ?
E' il bulbo alogeno che ha sostituito la classica 150W ad incandescenza..petra18 ha scritto:/ E27 (max 105w power light) / Ø 120 cmpetra18 ha scritto:leggo nel catalogo lampadina E27 ? cosa significa ?
ah, ma allora sei convintalucia.erika ha scritto:Mi piace tanto la lampada fil de fer di catellani... 20 lampadine alogene consumano tanto???
Sì forse hai ragione, dovrei prendere quella diametro 90. La accenderei tutti i giorni!!!petra18 ha scritto:ah, ma allora sei convintalucia.erika ha scritto:Mi piace tanto la lampada fil de fer di catellani... 20 lampadine alogene consumano tanto???beata te. io sto attivando alla decisione finale
.
la fil de fer a 20 lampadine ha un diametro di 60 cm . non è così grande. dal tuo topic pensavo volessi una mega palla .
non so valutare i consumi .per risparmiare dovresti passare ai LEd . la accenderesti tutti i giorni o saltuariamente ?