Cioe', la stagista va in cina con G. e tu resti a casa?!samantha.l ha scritto:valery ha scritto:Sam...ma nn puoi andare con lui?
se non avessi in ballo l'altro progetto sarei andata con lui questa volta ed invece lunedì va giù la stagista

Moderatore: Steve1973
Cioe', la stagista va in cina con G. e tu resti a casa?!samantha.l ha scritto:valery ha scritto:Sam...ma nn puoi andare con lui?
se non avessi in ballo l'altro progetto sarei andata con lui questa volta ed invece lunedì va giù la stagista
bubu ha scritto: Cioe', la stagista va in cina con G. e tu resti a casa?!![]()
l'ho visto ma non ci sono entrata...sbirceròLightblue ha scritto:le casalinghesamantha.l ha scritto:quale? °_°Lightblue ha scritto: C entro!
hai visto il nuovo topic?
se vuoi ti meno subito altrimenti puoi scegliere di aspettare fino a domanibubu ha scritto:Cioe', la stagista va in cina con G. e tu resti a casa?!samantha.l ha scritto:valery ha scritto:Sam...ma nn puoi andare con lui?
se non avessi in ballo l'altro progetto sarei andata con lui questa volta ed invece lunedì va giù la stagista![]()
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, comunque non sono assieme si incroceranno appenaPapera ha scritto:bubu ha scritto: Cioe', la stagista va in cina con G. e tu resti a casa?!![]()
Ehmmmmmmmmmmmmmm!!!
un tizio che ha fatto il reality con Briatore e a G. gliel'ho detto io era troppo assurdo iihihihihLightblue ha scritto:chi è?![]()
fai la brava che lo dico a G!
The Apprentice (era figo come reality)Lightblue ha scritto:Quale reality? Mai visto!![]()
È che t ha detto? Racconta...
Lightblue ha scritto:![]()
e che ci fa tra i tuoi amici?
samantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:![]()
![]()
![]()
gli avevo chiesto l'amicizia perchè lui per me era il più sfigato del gruppo e ieri era stato eliminato in malo modo diciamo ed ero curiosa di leggere i suoi commenti in bacheca
al martedì su cielo e al mercoledì in replica su skyunoLightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:![]()
![]()
![]()
gli avevo chiesto l'amicizia perchè lui per me era il più sfigato del gruppo e ieri era stato eliminato in malo modo diciamo ed ero curiosa di leggere i suoi commenti in bacheca
Ma te la sei cercata allora!![]()
Va su SKY?