Moderatore: Steve1973
La prossima volta però sceglilo un po' più carino il corteggiatore...samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Sami, tra un po' avrai le corna, ma almeno hai un corteggiatore vip!!![]()
![]()
Scherzo ovviamente
Bubu non è detto che già non le abbia le corna, ma l'importante è non saperlo![]()
Il corteggiatore Vip ma anche no![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:sam, quanta saggezza!!![]()
nuoooooooo! non mi permettrei mai!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:sam, quanta saggezza!!![]()
non so perchè ma mi sento presa per il chiulo
Guarda Steve ti giuro che ancora sono piegata dal ridere, perchè me lo immaginavo tutto gobbo e gesticolante, come suo fare nello scrivere quella frase che come minimo ha scritto a tutte quelle che gli hanno fatto richiesta di amiciziaSteve1973 ha scritto:La prossima volta però sceglilo un po' più carino il corteggiatore...samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:Sami, tra un po' avrai le corna, ma almeno hai un corteggiatore vip!!![]()
![]()
Scherzo ovviamente
Bubu non è detto che già non le abbia le corna, ma l'importante è non saperlo![]()
Il corteggiatore Vip ma anche no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Almeno per la tua autostima
bubu ha scritto:nuoooooooo! non mi permettrei mai!!samantha.l ha scritto:bubu ha scritto:sam, quanta saggezza!!![]()
non so perchè ma mi sento presa per il chiulo![]()
Steve1973 ha scritto:Si sta godendo questi momenti di successo e popolarità, ego al top!!![]()
![]()
tesoro siamo arrivati alla webcam solo da questo meseRouge84 ha scritto: Beata Te che hai la webcam, io sto ancora aspettando che installi Skype...
samantha.l ha scritto: E' una filosofia che dovrebbero seguire tutte le donne , quelle che hanno avuto più sicurezze son sempre state quelle che hanno avuto le fregature più grosse
Uffa, ma io e te sempre tutto uguale?!Papera ha scritto:samantha.l ha scritto: E' una filosofia che dovrebbero seguire tutte le donne , quelle che hanno avuto più sicurezze son sempre state quelle che hanno avuto le fregature più grosse
Ehmmmmmmmmmmm, come darti torto.
Faccio parte del club, io.![]()
L'unica scusante è che ero giovane e lui un bravissimo ragazzo.................fino a quasi la fine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Tant'è che poi ho messo in pratica l'idea di cercarmi solo quelli dichiaratamente str.onzi, così almeno non avrei avuto sorprese e sarei stata più vigile!!!![]()
Vabbè.................poi ci sono ricascata nel tunnel "bravi ragazzi", con Papero!!!!
bubu ha scritto:
Uffa, ma io e te sempre tutto uguale?!![]()
Copiona!!
Papera ha scritto:samantha.l ha scritto: E' una filosofia che dovrebbero seguire tutte le donne , quelle che hanno avuto più sicurezze son sempre state quelle che hanno avuto le fregature più grosse
Ehmmmmmmmmmmm, come darti torto.
Faccio parte del club, io.![]()
L'unica scusante è che ero giovane e lui un bravissimo ragazzo.................fino a quasi la fine![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Tant'è che poi ho messo in pratica l'idea di cercarmi solo quelli dichiaratamente str.onzi, così almeno non avrei avuto sorprese e sarei stata più vigile!!!![]()
Vabbè.................poi ci sono ricascata nel tunnel "bravi ragazzi", con Papero!!!!
Ma io sono un'ex cagnaraPapera ha scritto:
Una cosa ci differenzia, però: io sono cagnara e tu gattara!!!
bubu ha scritto:Ma io sono un'ex cagnaraPapera ha scritto:
Una cosa ci differenzia, però: io sono cagnara e tu gattara!!!