Re: antifurto se si ha un animale?

a me era stato detto che ci sono dei rilevatori di presenza tarati in base al peso appunto per chi ha animali in casa, non avevo approfondito l'argomento però, io ho messo solo i sensori ai serramenti. Unica cosa che ricordo è che ovviamente costavano più dei normali...

Per quanto ne so io le barriere antifurto hanno diversi fasci....per fare in modo che scatti l'allarme devono interrompersi più fasci, pertanto difficilmente un gatto, anche saltando, interrompe un fascio...
Io ho una barriera a casa e mediamente ci sono 3 gatti che ci giocano davanti....e non è mai scattata per nulla!! :wink:

se ti piacciono i cani, ti consiglierei quelli di piccola taglia :wink: .
un grifoncino belga, ad esempio, oppure un piccolo brabantino.
quest'ultimo inoltre è un ottimo abbaiatore, cosa vuoi di più!!!! :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Se la pensi così, lascia perdere. E' inutile voler fare i buoni samaritani e poi preoccuparsi del giardino e di portarli fuori. [quote="Sweet Canova"
ha ha no grazie :D :D che facce!
pensavo eventualmente da un bastardino del canile (forse)!
MA POI IL FATTO DI DOVERLO SEMPRE PORTARE IN GIRO E POI MI DEVASTEREBBE IL GIARDINO ... non so :( :([/quote]

Peppezi ha scritto:Ma che è na farsa? Non hai ancora comprato la casa e ti preoccupi del cane?
quoto

Sweet Canova ha scritto:non faccio la samaritana e poi penso che prender un cane non sia una cosa da sottovalutare come fanno in molti che poi abbandonano.. io se lo prendo è x sempre! come ogni cosa che faccio :D
Certo, proprio per questo, ti dico di lasciar perdere. Se la prima cosa a cui pensi è che ti rompi di portarlo in giro ( uso parole tue) e la preoccupazione per il giardino... Con un pizzico di generalizzazione data dal fatto che non ti conosco, mi permetto di dirti che forse non sei pronta.
La prima cosa che ti dovrebbe venire in mente è la GIOIA di portarlo in giro. Per me , dividere la propria vita con gli animali, dovrebbe essere una specie di vocazione. Scusa il predicozzo

Sweet, mi sei simpatica, davvero. Però posso chiederti un favore personale? Puoi prenderti 1 minuto in più per aggiungere, alle parole che scrivi, le vocali ! Te lo chiedo per favore, ho una certa età e faccio veramente fatica. Il tuo modo di scrivere mi ricorda la stenografia ai tempi delle superiori. E già la parola "stenografia" dovrebbe darti un'idea della mia era :wink: