Re: A che stai pensando?!?!?

valery ha scritto:Sto pensando che le giornate, le settimane...mi stanno scappando via senza che me ne accorgo.
Sil nn scrive da lunedì e manco me ne ero accorta.
Sono a 27 settimane e mi sembra di aver appena cominciato a parlare di cercare la fratella....
:(

Meglio no...
Sai che rottura se il tempo non passasse ... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
valery ha scritto:Sto pensando che le giornate, le settimane...mi stanno scappando via senza che me ne accorgo.
Sono a 27 settimane e mi sembra di aver appena cominciato a parlare di cercare la fratella....

Meglio no...
È che...passano troppo in fretta!
È un discorso un pó da vecchia è?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Steve1973 ha scritto:Se questa mattina dico che mi fanno c@g@re i cagnolini da borsetta e le loro padroncine, si offende qualche categoria particolare??? Devo auto-moderarmi in anticipo??? 8) :mrgreen:
quotissimo.. a me fanno c@g@re i padroni..non quelle povere bestiole innocenti..
certa gente dovrebbe purgarsi.. :?

valery ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Meglio no...
È che...passano troppo in fretta!
È un discorso un pó da vecchia è?
No...non è da vecchia è che per certi versi è meglio così! :wink:
Steve1973 ha scritto:Se questa mattina dico che mi fanno c@g@re i cagnolini da borsetta e le loro padroncine, si offende qualche categoria particolare??? Devo auto-moderarmi in anticipo??? 8) :mrgreen:
ma se fa freddo dai...!?hai sempre da ridire però... :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

no. mi è corso incontro :evil: è saltato e si è aggangiato con quei dentini al mio piumino :evil: :evil: :evil: odio ! ( odierei anche i gatti non castrati dei vicini che innaffiano serramenti , scale ... :evil:, odio quelli che passano nel mio vicolo senza sacchetto per gli escrementi . bisogna fare lo slalom )