Realexo non riconosce i colori. E' daltonico soprattutto con i colori che contengono il blu. Mi chiama e mi dice "la polo fucsia sta bene con i pantaloni grigi". Io sì. Lo vedo arrivare con una polo viola scuro

E' un disastro
Moderatore: Steve1973
realexa ha scritto:cmq a parte gli scherzi, ritenetevi fortunate.
Realexo non riconosce i colori. E' daltonico soprattutto con i colori che contengono il blu. Mi chiama e mi dice "la polo fucsia sta bene con i pantaloni grigi". Io sì. Lo vedo arrivare con una polo viola scuro![]()
E' un disastro
da usare come contraccettivo?Lightblue ha scritto:real!![]()
tra l altro ieri ho fatto shopping...un bel pigiamino nuovo!
bubu ha scritto:e che bella camera da letto!![]()
no! è carino ma non seschyLightblue ha scritto:bubu ha scritto:e che bella camera da letto!![]()
vuoi dire che è orrido??![]()
Real io non ho mai usato contraccettivi
anche Grealexa ha scritto:cmq a parte gli scherzi, ritenetevi fortunate.
Realexo non riconosce i colori. E' daltonico soprattutto con i colori che contengono il blu. Mi chiama e mi dice "la polo fucsia sta bene con i pantaloni grigi". Io sì. Lo vedo arrivare con una polo viola scuro![]()
E' un disastro
se sono sulla stessa scala perchè no??ila & gui ha scritto:anche Grealexa ha scritto:cmq a parte gli scherzi, ritenetevi fortunate.
E' un disastro
lui non ha sfumature...
non riesce a capire che tra viola e lilla c'e' il mondo...![]()
![]()
e soprattutto, ok al monocolore(anche se a me non piace) ma i colori devono essere identici...
non pantaloni blu...camicia blu piu' chiaro...maglioncino azzurro...e magari sciarpa di un altro blu!!!!!!!![]()
e lui ti dice...si ma e' tutto sui toni del blu!!!![]()
no porcaccia la miseria!!!!!!
e fortuna che non sei al nord sennò un bel pigiamone di pile non te lo levava nessunoLightblue ha scritto:eh certo!tutto nature![]()
sexy però non lo sono...amo il pratico!
no dai ti prego...Lightblue ha scritto:G non ha tutti i torti secondo me...
dipende dalle sfumature!
si ma non piu' di due....simo19691 ha scritto:se sono sulla stessa scala perchè no??ila & gui ha scritto:anche Grealexa ha scritto:cmq a parte gli scherzi, ritenetevi fortunate.
E' un disastro
lui non ha sfumature...
non riesce a capire che tra viola e lilla c'e' il mondo...![]()
![]()
e soprattutto, ok al monocolore(anche se a me non piace) ma i colori devono essere identici...
non pantaloni blu...camicia blu piu' chiaro...maglioncino azzurro...e magari sciarpa di un altro blu!!!!!!!![]()
e lui ti dice...si ma e' tutto sui toni del blu!!!![]()
no porcaccia la miseria!!!!!!