Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

petra18 ha scritto:accetti indicazioni per il testamento ? bene ! :mrgreen:
il divano?!?! :mrgreen: :mrgreen:

scherzi a parte...ma un bagno solo vi basta? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:Sil sei preoccupata per verovero ? magari bussa ai vicini in caso di bisogno :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao, ho appena rifatto un giretto a casa vostra e rinnovo i complimenti. Una curiosità: ma non avete la porta della cucina?? In casa mia ho i sopraluce (si chiamano così i vetri sopra la porta?) ma li detesto...vedendo casa vostra mi è venuta l'idea di togliere la porta+sopraluce, voi avete eliminato tutto, giusto?ciao e grazie

valybonny ha scritto:Ciao, ho appena rifatto un giretto a casa vostra e rinnovo i complimenti. Una curiosità: ma non avete la porta della cucina?? In casa mia ho i sopraluce (si chiamano così i vetri sopra la porta?) ma li detesto...vedendo casa vostra mi è venuta l'idea di togliere la porta+sopraluce, voi avete eliminato tutto, giusto?ciao e grazie
Ciao!
Grazie per i complimenti rinnvati!
La porta della cucina è ancora in "cantiere" stiamo ancora decidendo se la vogliamo o meno!
Se tu dovessi togliere tutto, il risultato assomiglierebbe al nostro, non so assicurare sia identico perchè noi abbimao eliminato il muro precedente e ricostruito così come lo vedi... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ciao, io sono nuova e ho cominciato ora a leggere e vedere le bellissime case delle forumine e dalle tante risposte entusiastiche che ho letto sulla tua casetta, mi sono tanto incuriosita e vorrei dare uno sguardo....si può????