Modificato il titolo perchè ieri la cucina l'ho acquistata!!!!
speriamo bene, io sono molto soddisfatto... ma vi prego continuate a lasciare post, sui Vs pareri...
Grazie
Buona sera a tutti gli esperti e i partecipanti del forum...
Ho davvero bisogno dei vostri utili consigli, per la decisione finale sull'acquisto della nostra prima cucina.
Dalla nostra immensa ignoranza, (e mi scuso in anticipo se dirò qualche idiozia) abbiamo cominciato la ricerca per la nostra prima cucina, sfogliando delle riviste, andando più che per conoscenza qualitativa, a scelta visiva, ovvero quella che ci stava più simpatica in estetica.
In un primo momento eravamo orientati verso la Brava della Lube, ma quando siamo andati a toccare con mano, non so perchè e sempre da ignorante, mi è sembrata veramente di scarsa qualità, orrendo il laccato e pessime le finiture dell'impiallicciato, per non parlare della meccanica...
Poi abbiamo visto da un altro rivenditore... il modello moon gola di Modulnova, e ne siamo rimasti veramente soddisfatti, e toccandola e guardandola in tutti i lati (sono davvero pignolo) mi ha dato l'impressione di una buona qualità (poi me lo confermerete se vorrete).
Vorrei sapere se il preventivo che mi è stato fatto è davvero buono come sembra a me, oppure si potrebbe fare di meglio... cercherò di essere più preciso possibile con i pezzi della cucina e gli elettrodomestici...
Composizione con penisola + Colonne frigo e forno
Colonna Frigo da 60 Impiallicciato rovere sbiancato ( Frigo Rex)
Colonna forno da 60 Impiallicciato rovere sbiancato base sotto e sopra forno ante con ripiano centrale( forno franke)
Porta scope 15 cm con push pull
Basi:
Base lavello da 90 con 2 cestoni in rovere sbiancato
Base da 60 lavastoviglie
Base da 90 sotto piano cottura con 2 cassetti di cui uno attrezzato con divisorio per posate + cestone inferiore in rovere sbiancato
base da 15 con cestello porta bottiglie rovere sbiancato
2 angoli da 120 con ripiani non estraibili
cassettiera da 60 con 4 cassetti rovere sbiancato
2 giunture da 15 cm ciascuna in rovere sbiancato per gli angoli
schienali di copertura per penisola in rovere sbiancato
Pensili Sospesi:
Parete sx Pensile sopra lavello da 120 h70.4 (90 cm scolapiatti + 30 pensile) polimerico bianco lucido
parete dx Pannello Boiserie con doppia mensola 60 cm x 70.4 h in polimerico lucido
pensile da 120 x 70.4 altezza polimerico bianco lucido
pannello da 60 x 70.4h polimerico bianco lucido (dove andrà agganciato tv led)
sotto tutti i pensili strisce luci led
Piano in laminato unicolor 6 mt e 25 color crema effetto pietra
Elettrodomestici:
Lavello acciaio Franke mod. neptune 2 vasche + gocciolatoio
Piano cottura Franke da 78 mod neptune
Cappa Falmec mod. quasar da 90 vetro bianco
lavastoviglie Franke (non ricordo il modello era gratis)
Forno Franke SM 86 M XS
Frigorifero rex alto con congelatore basso
Spero di non essermi dimenticato qualcosa... tutto questo ad euro 11.700,00 che ve ne pare?
Aspettiamo davvero tanti Vs utili pareri
Grazie Loryss
Cucina Modulnova Moon Gola - COMPRATA!!!
Ultima modifica di Loryss il 14/10/12 13:13, modificato 1 volta in totale.