Ti posso chiedere marca e modello delle luci sopra lo specchio del bagno? Quel lavandino a profondità diversa è proprio bello, è in corian?

Moderatore: Steve1973
LaGru ha scritto:Oh che bel giretto che mi sono fatta
Mi piace molto il bagno sul verde salvia/sabbia (spero di aver azzeccato i nomi dei colori) Bello il formato dei rivestimenti e come son disposti (mezza altezza, a fasce...) Bella anche l'asimmetria all'interno della doccia, da un buon senso di dinamicità.
Non mi piacciono invece i rivestimenti dell'altro bagnoperò mi piace molto il mobile. Posso chiederti marca e modello?
Grazie mille!grilu ha scritto:LaGru ha scritto:Oh che bel giretto che mi sono fatta
Mi piace molto il bagno sul verde salvia/sabbia (spero di aver azzeccato i nomi dei colori) Bello il formato dei rivestimenti e come son disposti (mezza altezza, a fasce...) Bella anche l'asimmetria all'interno della doccia, da un buon senso di dinamicità.
Non mi piacciono invece i rivestimenti dell'altro bagnoperò mi piace molto il mobile. Posso chiederti marca e modello?
sapessi quanto ci ho ragionato su quei bagni!
Il mobile con cassetti è della arcom (ho guardato nel cassetto) non ricordo il modello
ciao
sì. tutto sant'agostinopetra18 ha scritto:mi piacei rivestimenti dei bagni sono della sant'agostino ?
le luci erano abbinate allo specchio ARCOM , ci sono 4/5 modelli tra cui scegliere,orsettoLavatore ha scritto:Quoto petra,i bagni mi piacciono molto!![]()
Ti posso chiedere marca e modello delle luci sopra lo specchio del bagno? Quel lavandino a profondità diversa è proprio bello, è in corian?
le avevo valutate seriamente . poi ho rinunciato perchè ho letto che è in pasta bianca e non in gres . mi piaceva anche il decoro leggermente florealegrilu ha scritto:sì. tutto sant'agostinopetra18 ha scritto:mi piacei rivestimenti dei bagni sono della sant'agostino ?
già, quasi quanto me sui mieigrilu ha scritto:LaGru ha scritto:Oh che bel giretto che mi sono fatta
sapessi quanto ci ho ragionato su quei bagni!
Torna a “Galleria fotografica”