Re: Mamme e papà 2012
#9736Io non ho MAI usato i reggiseni da allattamento.. oltre a costare una fortuna mi sfuggiva l'utilità.. ho sempre fatto con quelli normali, magari senza pizzi o merletti, abbassati e via. E io partivo da una quarta eh.
Moderatore: Steve1973
Uguale uguale (ma io son passata da una seconda a una terza scarsa, in estate non vedevo l'utilita' del reggiseno tout court.. e infatti all'inizio dell'inverno, x la sera e la notte, avevo forato una canottiera all'altezzadei capezzoli, x allattare rimanendo al caldo..abigaille ha scritto:Io non ho MAI usato i reggiseni da allattamento.. oltre a costare una fortuna mi sfuggiva l'utilità.. ho sempre fatto con quelli normali, magari senza pizzi o merletti, abbassati e via. E io partivo da una quarta eh.
Ecco allora non devo dire a G. che la voglia zero 2 su 2 non é colpa del fatto che i pargoli son maschieli_felix ha scritto:chiaretta ha scritto:La cosa bella del dopo parto e' stato il risveglio dell'ormone, io nei primi 4 mesi di gravidanza ho sempre adottato la tecnica dell'opossum (fingermi morta)
E M si dispera dicendo "e col maschio voglia zero, e col la femmina voglia zero"..![]()
e io che pensavo di aver toccato il fondo con la (ormai famosa) topa anni '70 ( = un paio di mesi senza far visita all'estetista)...chiaretta ha scritto:
Uguale uguale (ma io son passata da una seconda a una terza scarsa, in estate non vedevo l'utilita' del reggiseno tout court.. e infatti all'inizio dell'inverno, x la sera e la notte, avevo forato una canottiera all'altezzadei capezzoli, x allattare rimanendo al caldo..
La prima volta che M mi ha visto con la canottiera 2.0 e un paio di pantaloni del pigiama sformati, mi ha chiesto se intendevo separarmi
ragazza mia....la tecnica dell'opossum è vecchia come il mondo....valery ha scritto:Questo fatto nn farà felice il mio sentimento, ma sapere che anche tu chiaretta, persona che stimo moltissimo, usi la tecnica dell'opossum come me ( anche se io ancora nn le avevo dato un nome) mi fa sentire meno str...za
quoto, ho davanti agli occhi l'immagine di 2 capezzoli che sbucano dalla canottiera!stelli80 ha scritto: chiaretta oggi mi stai facendo morire!!!
la canotta 2.0 poi è splendida!!!!

la mia no, anzi mi pare aumentiErinC ha scritto:nancy...metto le solite 3 cose pure io...ed il marito(che vende abbigliamento) inizia a lamentarsi!!!! cmq la mia pancetta è quasi sparita
è grave se io adotto la tecnica opossum non essendo panzuta?!?! giusto stamani il marito si lamentava un pelo...iladoc ha scritto:Ecco allora non devo dire a G. che la voglia zero 2 su 2 non é colpa del fatto che i pargoli son maschieli_felix ha scritto:chiaretta ha scritto:La cosa bella del dopo parto e' stato il risveglio dell'ormone, io nei primi 4 mesi di gravidanza ho sempre adottato la tecnica dell'opossum (fingermi morta)
E M si dispera dicendo "e col maschio voglia zero, e col la femmina voglia zero"..![]()
![]()
eli_felix ha scritto:Io di pancia ne ho davvero poca (ho messo la pancera, che in ospedale sconsigliavano però), però ho un sedere gigante![]()
Io pure indosso sempre le stesse 3 cose e mi sono già beccata della sciatta da mio marito (lui è uno tutto perfettino...pensate che quando mi si sono rotte le acque e dovevamo andare in ospedale lui mi ha chiesto "cosa mi metto?")
ALLISON ha scritto:eli_felix ha scritto:Io di pancia ne ho davvero poca (ho messo la pancera, che in ospedale sconsigliavano però), però ho un sedere gigante![]()
Io pure indosso sempre le stesse 3 cose e mi sono già beccata della sciatta da mio marito (lui è uno tutto perfettino...pensate che quando mi si sono rotte le acque e dovevamo andare in ospedale lui mi ha chiesto "cosa mi metto?")
giuro che sto morendo..![]()
![]()
![]()