A mio parere quelli classici in plastica sono i più comodi da mettere all'esterno.
Moderatore: Steve1973
Aaargh!!Sweet Canova ha scritto: oppure mi trovo mutande sparse per tutto il giardino per il vento?!![]()
![]()
Sìsì, per carità, non pensavo in particolare alle tueSweet Canova ha scritto:Che ridi! le mie mutande sn Bellissime!!! HA HAmyfriend ha scritto:Aaargh!!Sweet Canova ha scritto: oppure mi trovo mutande sparse per tutto il giardino per il vento?!![]()
![]()
Orrore!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma mi hai fatto troppo ridere![]()
Quoto Dierre, anch'io faccio così. Poi dipende anche da dove vivi, se abiti al centro o al sud magari l'asciugatrice non ti serve finché siete in due.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco, allora dimmi cos'è!!!!dammispazio ha scritto:non ci credo... pensavo che berso lo usasse solo mia madre
Anch'io l'avevo notato, forse è un uso regionale? Qui al sud non si usa, ad esempio.dammispazio ha scritto:non ci credo... pensavo che berso lo usasse solo mia madre
zanzare_e_tigri!!Peppezi ha scritto:Ma che animali ci possono essere nel tuo giardino? Al massimo zanzare...
ggggiò, da tutt'altra parte sono io....! a noi al massimo arrivano (come già accaduto) i residui incendiari da beautiful flash!!Peppezi ha scritto:L'Oretus fognas a cielum apertum è la specie più diffusa da quelle parti
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”