La doccia vasca della Cesana è stata decisamente una manna. Usata tantissimo, soprattutto con le bambine piccole. Il prezzo sinceramente non lo ricordo, mi spiace.
Il letto è della Line Gianser, modello Doge
Moderatore: Steve1973
Ecco... era il prezzo che mi ricordavo più o meno anch'io ma non volevo dire stupidateSea1982 ha scritto:Grazie per la risposta molto gentile!ti ho chiesto del prezzo perchè a me hanno chiesto 1.500 che mi è sembrato tanto visto che non è neppure idromassaggio...e quindi ancora nn ho deciso se prenderla o meno.
comunque ancora complumenti!
Steve1973 ha scritto:Ecco... era il prezzo che mi ricordavo più o meno anch'io ma non volevo dire stupidateSea1982 ha scritto:Grazie per la risposta molto gentile!ti ho chiesto del prezzo perchè a me hanno chiesto 1.500 che mi è sembrato tanto visto che non è neppure idromassaggio...e quindi ancora nn ho deciso se prenderla o meno.
comunque ancora complumenti!
È un negozio in via Cesare Correnti a Milano. Questo:Sweet Canova ha scritto:molto carina, tutta molto chiara.. mi piace il legno così chiaro.. anche la doccia.. i servizi sembrano cose marziane![]()
Ma lo zerbino dove l'hai preso? ( non so se te lo hanno già chiesto ma ammetto di non aver letto 164 pagine di commenti)![]()
dove l'hai fatto fare?! grazie
ho letto un negozio a Milano ma quale??!! come si chiama?
qualcuno l'ha trovato online?
grazie a tutti
Immagino ti riferisca a quella della camera matrimoniale, perché quella della cameretta è di Ikea.faber83 ha scritto:ciao steve grazie per la PSW....la casa è davvero calda ed accogliente!
La cabina armadio, di cui non riesco a leggere su planimetria la superficie, è attrezzata davvero bene!! potrei sapere da quale ditta ti sei procurato il tutto???
Torna a “Galleria fotografica”