Re: Temperature e meteo

eh signora, cosa vuole che le dica: non esistono più le mezze stagioni :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Ieri alle 16 c'erano ben 27 gradi!!! 8) 8) 8)
Ed oggi altra bellissima giornata e ne abbiamo approfittato per farci, forse :evil: , l'ultima uscita in moto dell'anno: si stava benissimo, tant'è che siamo tornati a casa
solo ora 8) !!!
Ultima modifica di Papera il 22/10/12 0:19, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Un ottobre così in questa città, 825 mt s.l.m., non si era mai visto.Stupendo! :D Solo forte escursione termica giorno- notte.Nelle ore centrali della gornata si arriva anche a 28-30 gradi. Di solito in questa stagione abbiamo già i piumini.
Speriamo di non pagare il tutto con un inverno rigidissimo. (io ODIO la neve) :mrgreen:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

qui sembra ancora piena estate, i turisti fanno il bagno, alcuni stabilimenti balneari ancora sono aperti e la temperat ura anche di sera non è poi tanto fresca, ed io sono stufa. odio le mezze stagioni , per me o deve far freddo freddo , o deve far caldo caldo!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

... che poi la cosa più divertente è guardare come si veste la gente: ieri ho beccato una tizia con vestitino di cotone leggero leggEro e smanicato, ma con calze e similugg . Tutto sui toni bel viola/lilla. ALLUCINANTE :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:... che poi la cosa più divertente è guardare come si veste la gente: ieri ho beccato una tizia con vestitino di cotone leggero leggEro e smanicato, ma con calze e similugg . Tutto sui toni bel viola/lilla. ALLUCINANTE :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Simona