ditemi cosa ne pensate!!

La serie Stolmen? Tanto la cabina è chiusa, anche se esteticamente non ti piacesse, non la vedrebbe nessunolasuga ha scritto:Allora 80 cm approvati, benissimo!!ho provato a "buttare giù" uno schizzo a mano di come sarebbe la disposizione ad U, mi sembra proprio che ricaverei più spazio! Ho peró 2 dubbi: l'ingresso accanto al letto non sarà poco pratico? Come sfruttare al meglio gli angoli della cabina? Credo ci orienteremo su qualcosa dell'ikea, abbiamo un budget bassino
questa sera faccio la modifica sulla planimetria. Grazie per l'utilissimo consiglio!
anche io avevo pensato alla Stolmen (sono IKEA addictedmyfriend ha scritto:La serie Stolmen? Tanto la cabina è chiusa, anche se esteticamente non ti piacesse, non la vedrebbe nessuno

Non conosco bene la componibilità dei programmi ikea ma si potrebbe pensare anche ad altri sistemi di moduli per cabine, magari in qualche brico, non so (non ho cabine armadiolasuga ha scritto:anche io avevo pensato alla Stolmen (sono IKEA addicted) e già che mi hai messo la pulce nell'orecchio mi sono andata un po' a vedere le caratteristiche più nel dettaglio. Ad essere sincera non ne sono più tanto entusiasta
avendo 2 sole misure di moduli sarebbe complicato farci uscire una composizione che sfrutta bene lo spazio. Allora ho provato a vedere la PAX, ma anche con questa sono un po' impedita a trovare delle composizioni intelligenti
utilizzare i moduli angolari è impossibile (portano via troppo spazio!!!). Almeno la PAX ha la profondità 35 che mi permetterebbe maggiore spazio, ma in 35 cm cosa ci metto?
so già che la cabina armadio mi farà diventare matta
![]()
All'inizio lo lascerei in neonatologia, seguendo i consigli dei medici.Che dite voi mettereste un settimino in camera?
ScusamiOlabarch ha scritto:All'inizio lo lascerei in neonatologia, seguendo i consigli dei medici.Che dite voi mettereste un settimino in camera?
Se invece intendi il mobile, il riferimento è al SETTIMANALE, ovvero a quel mobile antico alto 120-130 con 7 cassetti ed il piano di appoggio generalmente in marmo. Sopra questo, spesso c'era la specchiera.
Neanche Olabarch?lasuga ha scritto: e non abbiate pietà, mica mi fate paura![]()
La mia ultima idea è talmente insulsa che ti fa ridere a crepapelleOlabarch ha scritto:![]()
![]()