Re: Ritardo consegna cucina. Risolto :) :) :)

Solaria ha scritto:Dai Mitti che ci sei :D
ma lavorano fino a quest'ora, non ci posso credere :?: :shock:
Ma anche Mitti ha atteso tanto! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

lauretta78 ha scritto:Ti prego Mitti fai in modo di farci vedere qualcosina per domani...altrimenti la curiosità mi attanaglierà fino a giovedì prox...non mi farai partire per la biennale senza aver visto quello splendido faccino??!Vero?!?
va bene se posto domani sera? Ora non riesco proprio
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

orsettoLavatore ha scritto:corrooooooooooooooooo!Non molto lontano da casa c'e' una pasticceria siciliana, fa certi cannoli e pastiera al forno da svenimento! :mrgreen:

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sono buonissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :wink:
:o
ehmmm , brava, vai e torna in fretta eh .... mitti, non ti spiace vero se ci fermiamo a farti compagnia ? sai orsetto porta le pasterelle bbbbbuuuooonnnneeeeee :lol: :lol: :lol:

vabbbbbuuuoooono, noi siamo di larghe vedute ....che entri anche 'o babà :lol:

sì, però mitti, d'accordo che sei esausta (ma felice :D ) ma almeno 1 sola piccola (mica tanto) fotina per farci vedere il musino della nuova creatura, no ?
Ultima modifica di annsca il 19/10/12 21:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine