cambiata maestra...cambiato registro
"giada è così brava che quasi non la si sente".....
Moderatore: Steve1973
anche A l'ha fatto qs'estate ed ho dovuto lavare tutto e poi nei viaggi successivi le ho messo il bavaiolo sperando di salvare qualcosa,per fortuna non si è + ripetuto e l'abbiamo eliminato. Visto che ora non fa caldo potresti provare con un bavaiolo ed un asciugamano sulle gambe in modo da proteggere un pochino...valery ha scritto:Ragazze/i scusate ..al volissimo... Sett scorsa viola ha vomitato per la prima della sua vita. E l'ha fatto in macchina.
Oltre al sacchetto a portata di mano...qualche barbatrucco per evitare il disastro di sett scorsa? Ha sporcato vabbe...a parte tutti i suoi vestiti tutto il seggiolino auto...appunto...un disastro...

straquotoBizzy ha scritto:Luna, dimmi che almeno il weekend ti riposi!
Mamme ma voi davvero il weekend riuscite a riposarvi?Lanternarossa ha scritto:straquotoBizzy ha scritto:Luna, dimmi che almeno il weekend ti riposi!

Anche per me!Jndiana ha scritto:Mamme ma voi davvero il weekend riuscite a riposarvi?Lanternarossa ha scritto:straquotoBizzy ha scritto:Luna, dimmi che almeno il weekend ti riposi!
Per me sono i due giorni piu massacranti di tutta la settimana![]()

E fai benone!!! Che bravo Alessio!!!! Spesso secondo me a volte basta assecondare le loro inclinazioni fregandosene di teorie sui tempi giust per le varie cose (a noi é successo così per il dormire nel letto singolo...17 mesi, ha deciso lui che voleva dormire lì, e per noi é stata la svoltaLorena ha scritto: La nostra novità è che ora, almeno a casa nostra, la cacca si fa nel water! ma io a questo punto lo porto in bagno ad ogni cambio di pannolino!
Anche x meJndiana ha scritto:Mamme ma voi davvero il weekend riuscite a riposarvi?Lanternarossa ha scritto:straquotoBizzy ha scritto:Luna, dimmi che almeno il weekend ti riposi!
Per me sono i due giorni piu massacranti di tutta la settimana![]()