orsettoLavatore ha scritto:
Onorata!
Sono io quella onorata, vuol dire che anche dopo i 40

i gusti sono rimasti giovani
*Francy* ha scritto:Poi sono arrivati i ricordi e con loro tonnellate di fotografie, bomboniere proprie e altrui, - CUT -
Ah, ma penso che sia situazione molto comune!

Difficilissimo evitare e anche .... buttare
*Francy* ha scritto:
Vorrei cambiare il tavolo perchè onestamente intorno si fa fatica a passare anche solo per accedere al balcone.
Dalla foto non sembrava impedisse il passaggio, comunque hai provato a girarlo nell'altro verso?
*Francy* ha scritto:
Vorrei sostituire la madia con una scrivania semplicissima per poter mettere la postazione del pc lì.
Ma poi dove riporresti tutto ciò che ora è dentro la madia?
*Francy* ha scritto:
Mio marito vorrebbe comprare un tavolo consolle da usare come scrivania o tavolo allungabile all'occorrenza. Io non sono d'accordo perchè essendo la sala un rettangolo stretto e lungo con tavolo e madia sul lato piu' corto, togliendo il tavolo (anche considerandone uno 90 x 90) in quella zona rimarrebbe un vuoto difficilmente colmabile con altro.
A parte il vuoto, il tavolo-consolle lo vedo bene quando l'utilizzo è sporadico, se in cucina avete solo la penisola suppongo nel vs caso sia da aprire un po' più spesso; ora, tavoli-consolle ce ne sono sì di economici ma non mi fiderei dei meccanismi di apertura, la parte più sollecitata.
E se disponessi diversamente tutto l'arredo? Si può fare?