Re: cucina minimale, piaciucchia? foto p 21!!

Solaria ha scritto:Se passa qui Qsecofr ci dovrà spiegare
Oddio, detta così mi sa che non ci spiega un bel niente :lol: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Solaria ha scritto:Mitti
Il tavolo e le sedie mi piacciono tantissimo. Sono perfettamente abbinate al parquet e si legano molto bene al bianco della cucina.
Ho notato anche che hai fatto un 'ottima scelta scegliendo il multistrati accopiato al laminato : resistenza e praticità.
Se passa qui Qsecofr ci dovrà spiegare perchè non fanno tutte le cucine in laminato così in modo da evitare il bordino in ABS.

tavole e sedie sono state un affarone, ero indirizzata su ikea data la disponibilità attuale di soldini, veramente una fortuna
si non è stato facile trovare una cucina in laminato che fosse così ben rifinita ( a parte la riciclantica) e avevo proprio bisogno di qualcosa di resistente poi sono anche imbranata con la pulizia, il laccato l'avrei rigato immediatamente, così posso vivermela in modo rilassato

penso che siano poco diffuse perchè costano di più di una cucina in laminato classico e allora normalmente per quel prezzo si preferisce il laccato, quindi non hanno moltissimo mercato
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

No, aspè .....

Mitti ..... confessa ....

CHI hai messo là sotto? Tutti i montatori?? Tuttitutti?? Pure i vigili?? :shock:
mitti ha scritto: un domani che voglio togliere i cadaveri da sotto come faccio ad estrarlo????
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:No, aspè .....

Mitti ..... confessa ....

CHI hai messo là sotto? Tutti i montatori?? Tuttitutti?? Pure i vigili?? :shock:
mitti ha scritto: un domani che voglio togliere i cadaveri da sotto come faccio ad estrarlo????

:lol: :lol: :lol:
dopo il noto film splatter ' LA CASA' il remake 'LA CUCINA'
girato e intepretato da mitti, comparse (scomparse): vigili, montatori...elettricisti

figa questa trama!
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: cucina minimale, piaciucchia? foto p 35!!

woooow! :shock:
eccola finalmente. Che dire, praticamente perfetta.
Bellissima nella sua elegante essenzialità, per questo approvo la scelta di non aver messo la cappa d'arredo.Le maniglione come dici tu massicce ,mi piacciono molto.
Per come sono io e per le mie personali abitudini trovo scomodi i cestoni sotto al lavello ma capisco che nel tuo caso le ante avrebbero rovinato la linearità della composizione.
Hai visto il tavolo che botta di hem ...sedere?
Complimentissimi e a presto con la scaffalatura tutta acciaio :wink:

Ps: che panorama! :shock:
Ultima modifica di rosdev il 20/10/12 23:33, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

mitti ha scritto:
annsca ha scritto:temo tu lo debba portare a qualcuno (ma non so a chi, ci vorrebbe un cuciniere) che te lo tagli un poco , da ciascun lato...
il quanto dipende dallo spessore del battiscopa
ma lungo 4 metri...non mi è proprio facilissimo da portare in giro....... :evil:
Ma no, un cuciniere non taglia battiscopa. :D

myfriend ha scritto:
mitti ha scritto:
annsca ha scritto:temo tu lo debba portare a qualcuno (ma non so a chi, ci vorrebbe un cuciniere) che te lo tagli un poco , da ciascun lato...
il quanto dipende dallo spessore del battiscopa
ma lungo 4 metri...non mi è proprio facilissimo da portare in giro....... :evil:
Ma no, un cuciniere non taglia battiscopa. :D
ehhmmm my si parlava di tagliare lo zoccolo della cucina :lol: ...lo diciamo al muratore ? :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

:arrow: :arrow: Grazie Ros :D !

Si per i cestoni immagino che tu abbia proprio ragione, io adesso ho il lavello ad angolo scomodissimissimo con ante inaccessibili e quindi anche questi cestoni mi sembrano una conquista, ma sicuramente la configurazione 'normale' è quella più comoda, però sì mi sarei giocata tutta la simmetria, è una delle poche concessioni fatta all'estetica :D
Ultima modifica di mitti il 20/10/12 23:43, modificato 1 volta in totale.

annsca ha scritto:ehhmmm my si parlava di tagliare lo zoccolo della cucina :lol: ...lo diciamo al muratore ? :roll: 8) :mrgreen:
Yes, scherzavo :lol: