Solaria ha scritto:Mitti
Il tavolo e le sedie mi piacciono tantissimo. Sono perfettamente abbinate al parquet e si legano molto bene al bianco della cucina.
Ho notato anche che hai fatto un 'ottima scelta scegliendo il multistrati accopiato al laminato : resistenza e praticità.
Se passa qui Qsecofr ci dovrà spiegare perchè non fanno tutte le cucine in laminato così in modo da evitare il bordino in ABS.
tavole e sedie sono state un affarone, ero indirizzata su ikea data la disponibilità attuale di soldini, veramente una fortuna
si non è stato facile trovare una cucina in laminato che fosse così ben rifinita ( a parte la riciclantica) e avevo proprio bisogno di qualcosa di resistente poi sono anche imbranata con la pulizia, il laccato l'avrei rigato immediatamente, così posso vivermela in modo rilassato
penso che siano poco diffuse perchè costano di più di una cucina in laminato classico e allora normalmente per quel prezzo si preferisce il laccato, quindi non hanno moltissimo mercato
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;