e sogni d'oro...in mattinata bazzico da queste parti, poi il pomeriggio vorrei montare le sospensioni super cheap e appena riesco posto

Probabilmente non ha fatto in tempo...orsettoLavatore ha scritto: Ti posso chiedere come mai non l'hai montato prima? Io il battiscopa lo ho in tutta la cucina, anche dietro i mobili,come mai i parquettisti non te lo hanno montato?
E' l'insonnia da ristrutturazione. E' da stamani che gioco con floorplanner, e inserisco in soggiorno tutti i pezzi che mi piacerebbero e che non avrò mai: una Eames di qua, un divano florence di là, una panca barcellona qui...orsettoLavatore ha scritto:Buongiorno a tutteeee, anchea chi è più mattiniera di me, ed è domenica!
Ma io sono multitasking: mentre scrivo affetto patate e ho appena fatto la maionese.lariosto77 ha scritto:di domenica mattina le donne dovrebbero stare in cucina tra mestoli, mattarelli e padelle. 'sti poveri mariti...
ma noooo, lari , ai tempi ns. la domenica è dedicata alle attività ricreativelariosto77 ha scritto:di domenica mattina le donne dovrebbero stare in cucina tra mestoli, mattarelli e padelle. 'sti poveri mariti...
le donne multitasking sono le più pericolose... brrrr...kiwina ha scritto:Ma io sono multitasking: mentre scrivo affetto patate e ho appena fatto la maionese.lariosto77 ha scritto:di domenica mattina le donne dovrebbero stare in cucina tra mestoli, mattarelli e padelle. 'sti poveri mariti...
Ho pure ospiti a pranzo
mi piace "attività ricreative"annsca ha scritto:ma noooo, lari , ai tempi ns. la domenica è dedicata alle attività ricreativelariosto77 ha scritto:di domenica mattina le donne dovrebbero stare in cucina tra mestoli, mattarelli e padelle. 'sti poveri mariti...![]()
![]()