Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

nancy77 ha scritto:Ho appena steso il bucato...
affacciarmi e vedere tutte tutte le mollette dello stesso colore (per la cronaca quelle in legno) son soddisfazioni :lol: :lol:
Kia85 ha scritto:Mollettomane presente anche qui! Stamattina sono riuscita a stendere tutti i capi di questo giro "i colorati" usando solo le mollette blu... aah, fan proprio la loro porca figura! :lol: :lol:

Domani stenderò tutti i capi del giro "i viola" usando quelle fuxia :mrgreen:
mi fate morire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io invece non sopporto di mettere le mollette, a meno che non ci sia la bora non ne vedo l'utilità :mrgreen:

Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

io il problema della molette non me lo pongo....poichè non pi pongo neppure il problema di stendere

butto tutto nell'asciugatricee se proprio son costretta a lavare qualche capo a mano, o ch necessiti un'asciugatura delicata stendo sulle grucce......ma ora che ci penso ho comunque le mollette tutte bianche :mrgreen:

pannomicrofibra dipendente all'appello, io li uso per tutto (spolvero/lavaggio/cucina/bagno) solitamente compro da acqua e sapone una confezione che contiene 5 pezzi (lilla, rosa, verde, gialla, arancio) non ricordo la marca, solitamente quello verde lo utilizzo per la cucina e quello lilla per il bagno (fanno pandan con accessori e asciugamani :mrgreen: ) specie per il bagno sono una mano santa poichè quando si va di fretta lucidano il lavandino anche senza detersivo, e li trovo super per il piano cottura, praticamente non c'è più bisogno di asciugarlo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467