qualcuno saprebbe come reperire il listino prezzi di Original Parquet? Sono alle prese con gli extra capitolato e sto cercando di non farmi fregare al 100%... mi basterebbe prendermi la solita "truffa capitolato" al 50%!!!!!

Grazi-ssime!
Moderatore: Steve1973
Ciao! ... il prezzo scontato lo so' in quanto una mia amica ha acquistato il parquet nello stesso negozio dove DEVO andare io per il capitolato... il problema è che su questo capitolato c'è espressamente scritto che il prezzo degli extra è da calcolarsi con la differenza dal prezzo di listino (qui sta la fregatura!!!)acquario73 ha scritto:se non vi è un rivenditore sul forum , reperire un listino prezzi non è così semplice e credo che le ditte ai privato non lo spediscano.
Ti consiglio di recarti da altro rivenditore rispetto a quello dove devi acquistare ( o dove l'impresa ti ha detto di andare) per avere un prezzo scontato , come se tu acquistassi senza capitolato.
Potrai poi raffrontare il dato con le differenze che ti espongono
Saluti
penso di no.fabcons ha scritto:Dividi il prezzo della tua amica per 0,6 ed ottieni una stima del prezzo di listino. Esperti del settore, ci siamo se stimiamo uno sconto del 40% ?
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”