listino prezzi

Ciao!
qualcuno saprebbe come reperire il listino prezzi di Original Parquet? Sono alle prese con gli extra capitolato e sto cercando di non farmi fregare al 100%... mi basterebbe prendermi la solita "truffa capitolato" al 50%!!!!! :evil:
Grazi-ssime!

Re: listino prezzi

se non vi è un rivenditore sul forum , reperire un listino prezzi non è così semplice e credo che le ditte ai privato non lo spediscano.
Ti consiglio di recarti da altro rivenditore rispetto a quello dove devi acquistare ( o dove l'impresa ti ha detto di andare) per avere un prezzo scontato , come se tu acquistassi senza capitolato.
Potrai poi raffrontare il dato con le differenze che ti espongono
Saluti

acquario73 ha scritto:se non vi è un rivenditore sul forum , reperire un listino prezzi non è così semplice e credo che le ditte ai privato non lo spediscano.
Ti consiglio di recarti da altro rivenditore rispetto a quello dove devi acquistare ( o dove l'impresa ti ha detto di andare) per avere un prezzo scontato , come se tu acquistassi senza capitolato.
Potrai poi raffrontare il dato con le differenze che ti espongono
Saluti
Ciao! ... il prezzo scontato lo so' in quanto una mia amica ha acquistato il parquet nello stesso negozio dove DEVO andare io per il capitolato... il problema è che su questo capitolato c'è espressamente scritto che il prezzo degli extra è da calcolarsi con la differenza dal prezzo di listino (qui sta la fregatura!!!) :evil:

fabcons ha scritto:Dividi il prezzo della tua amica per 0,6 ed ottieni una stima del prezzo di listino. Esperti del settore, ci siamo se stimiamo uno sconto del 40% ?
penso di no.
Se alla sua amica hanno già fatto uno sconto del 20% arriveresti ad uno sconto del 48% sul listino e così via...
Vai da un rivenditore e chiedigli il prezzo di listino e offerta. Poi hai gli elementi per definire
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?