Ciao a tutti
vi scrivo perchè stiamo comprando l'armadio (ante scorrevoli x 3,80 mt di lunghezza) per la camera e tra le tante proposte una marca che ci sembra avere un buon rapporto qualità prezzo è la SILTRE.
Siamo poco ferrati in materia, qualcuno può dirmi se stiamo scegliendo un buon prodotto (siamo consapevoli della fascia media) oppure si tratta di un prodotto scadente?
Grazie mille per l'attenzione!
Re: ARMADI SILTRE
#2È un prodotto di fascia mediobassa, direi anche economico. Ne ho venduto uno solo, non è la mia fascia. Srutturalmente buono. Rapporto qualità prezzo buono, per quello che vale questo parametro.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.
#3Grazie Paul,
avendo poco budget il dubbio era quello di comprare un prodotto che a livello qualitativo fosse simile ai prodotti IKEA e Mondo Conv...Purtroppo abbiamo scelto quasi su Catalogo senza vedere direttamente il prodotto quindi non ci rendiamo bene conto delle differenze.
Puoi confermarmi che qualitativamente è comunque superiore a Ikea?
avendo poco budget il dubbio era quello di comprare un prodotto che a livello qualitativo fosse simile ai prodotti IKEA e Mondo Conv...Purtroppo abbiamo scelto quasi su Catalogo senza vedere direttamente il prodotto quindi non ci rendiamo bene conto delle differenze.
Puoi confermarmi che qualitativamente è comunque superiore a Ikea?
#4Senza alcun dubbio. Nulla a che vedere... Io non proporreo mai ai miei clienti prodotti scadenti. Questo non è il mio genere ma la qualità c'è.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.