Re: A che stai pensando?!?!?

nancy77 ha scritto:
Lightblue ha scritto:ovvio ragazze che non passo le giornate a pensare agli addobbi! :mrgreen:
manco mi piace addobbare! :D
ma ci mancherebbe :wink:

A me comunque addobbare piace. Odio poi invece togliere gli addobbi e riporli!
per me è il contrario...
togliere gli addobbi e riporli è facile e veloce...il difficile è fare un albero decente! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bhè...è difficile un pò per tutti...
bisogna studiare bene gli spazi! :mrgreen:

stanno arrivando...ed io le odio! :twisted:
maledette cimici...ne ho toccata una e le mani puzzano :? manco col sapone va via...
Immagine

Penso che il Natale sia proprio una palla : vabbè, l' albero non lo faccio io e manco le decorazioni, ma tra i regali ai clienti e alle femmine della famiglia convivente, mi tocca sclerare tutti gli anni, Per altro, sono uno a cui piace fare regali, soprattutto se inaspettati e al di fuori delle ricorrenze, ma alle feste comandate no, nel modo più assoluto .

Io adoroooo il Nataleeeee!!!!!!Adoro fare l'albero,addobbare la casa,fare i regali...E da quando c'e' la mia cucciola ancora di piu'..mi riempie il cuore di gioia vederla scartare i regali..e guardare poi lo stupore nei suoi occhi,quando trova all'interno,esattamente quello che aveva chiesto..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

karnak ha scritto:Penso che il Natale sia proprio una palla : vabbè, l' albero non lo faccio io e manco le decorazioni, ma tra i regali ai clienti e alle femmine della famiglia convivente, mi tocca sclerare tutti gli anni, Per altro, sono uno a cui piace fare regali, soprattutto se inaspettati e al di fuori delle ricorrenze, ma alle feste comandate no, nel modo più assoluto .
Tu pensa che quest'anno ti tocca fare i regali anche a noi! :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
karnak ha scritto:Penso che il Natale sia proprio una palla : vabbè, l' albero non lo faccio io e manco le decorazioni, ma tra i regali ai clienti e alle femmine della famiglia convivente, mi tocca sclerare tutti gli anni, Per altro, sono uno a cui piace fare regali, soprattutto se inaspettati e al di fuori delle ricorrenze, ma alle feste comandate no, nel modo più assoluto .
Tu pensa che quest'anno ti tocca fare i regali anche a noi! :mrgreen: :lol:
uhhh siiiii...ma lui non lo sa! :lol:

dai apriamo il topic! :P
Immagine

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Apri, apri! :mrgreen:
scansafatiche! :mrgreen:
vediamo Kia che dice... :D
Io quest'anno passo volentieri la palla, tra il lavoro che mi tiene fuori casa tutto il giorno e il fatto che vado in tour proprio tra novembre e dicembre (e avete visto in che condizioni ritorno...), non riuscirei a gestire le iscrizioni e tutto il resto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)