Re: Parenti serpenti: istruzioni per l'uso

vi leggo ma non intervengo troppo... qui siamo sull'orlo di una nuova crisi simil-pre matrimonio, quando il pupo ha rotto con loro per sei mesi... sono parecchio scocciata, rovinare un momento così importante al figlio/fratello è da vere arpie!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

erin, io non riuscirei a sopportare una che mi sta così vicino da scostarmi i capelli! :shock: :shock: :shock: Cioè, tra me e il mio interlocutore ci deve passare un braccio teso, o quasi, infatti non sopporto chi mi parla da 30 cm, normalmente arretro e mi scosto, anche se con certa gente mi pare di esser lì a fare i balletti! :evil: Poi con una tetta al vento davvero credo che avrei bisogno di tipo 5 metri di agio! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:erin, io non riuscirei a sopportare una che mi sta così vicino da scostarmi i capelli! :shock: :shock: :shock: Cioè, tra me e il mio interlocutore ci deve passare un braccio teso, o quasi, infatti non sopporto chi mi parla da 30 cm, normalmente arretro e mi scosto, anche se con certa gente mi pare di esser lì a fare i balletti! :evil: Poi con una tetta al vento davvero credo che avrei bisogno di tipo 5 metri di agio! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Condivido in toto il kia pensiero! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

vigiemme ha scritto:vi leggo ma non intervengo troppo... qui siamo sull'orlo di una nuova crisi simil-pre matrimonio, quando il pupo ha rotto con loro per sei mesi... sono parecchio scocciata, rovinare un momento così importante al figlio/fratello è da vere arpie!!!

Vigi non è proprio il momento di pensarci..il tuo unico obiettivo è Viola! :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 22/10/12 20:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Nancy, Erin siete due sante! :lol:

Non sopporterei di avere mia suocera sempre appiccicata, già dà fastidio anche a me l'eccessiva vicinanza, mi irrigidisco proprio :evil: tempo fa in cassa da sephora c'era una vecchia che mi alitava sul collo...ha rischiato grosso!!
Grazie al cielo ho i suoceri a 27km...direi che come distanza di sicurezza è sufficiente :mrgreen:

Erin anche io spesso non rispondo a mia suocera :wink: è pesante e logorroica, devo proprio essere ben disposta!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:erin, io non riuscirei a sopportare una che mi sta così vicino da scostarmi i capelli! :shock: :shock: :shock: Cioè, tra me e il mio interlocutore ci deve passare un braccio teso, o quasi, infatti non sopporto chi mi parla da 30 cm, normalmente arretro e mi scosto, anche se con certa gente mi pare di esser lì a fare i balletti! :evil: Poi con una tetta al vento davvero credo che avrei bisogno di tipo 5 metri di agio! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Condivido in toto il kia pensiero! :lol:

Io pure!!!
:mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:Jndi, non ne parliamo proprio di quelli che ti sfiatano sul collo quando si e' in coda, convinti che cosi' si faccia piu' veloce! :twisted:
Io a una tizia una volta ho detto tipo "guardi che il tempo di attesa non si riduce se ci ammassiamo"... e in realtà è una cosa che urlo anche quando sono in coda ai concerti, se siamo 50 persone, restiamo in 50 anche se siam pressate come sardine, con la differenza che anzichè star rilassati ci parte l'embolo! :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Jndiana ha scritto:Nancy, Erin siete due sante! :lol:

Non sopporterei di avere mia suocera sempre appiccicata, già dà fastidio anche a me l'eccessiva vicinanza, mi irrigidisco proprio :evil: tempo fa in cassa da sephora c'era una vecchia che mi alitava sul collo...ha rischiato grosso!!
Grazie al cielo ho i suoceri a 27km...direi che come distanza di sicurezza è sufficiente :mrgreen:

Erin anche io spesso non rispondo a mia suocera :wink: è pesante e logorroica, devo proprio essere ben disposta!
ma che santa?!
tollero alcune cose solo perchè non ci vediamo poi molto spesso 8)
Pur abitando vicine devo ammettere che non è tanto presente e invadente, come temevo diventasse con l'arrivo di Flavio.
Ma quando viene dice/fa quasi sempre qualcosa che mi infastidisce :evil:
Poi mi sfogo con D, che per fortuna riconosce sempre quando ho ragione!

A me danno noia quelle persone con cui magari non hai poi così confidenza che quando ti parlano ti devono per es toccare un braccio. Ma perchè??
Immagine

nancy77 ha scritto:A me danno noia quelle persone con cui magari non hai poi così confidenza che quando ti parlano ti devono per es toccare un braccio. Ma perchè??
Pure a me....che fastidio!! :twisted:

Questione allattamento: davanti ai miei genitori non ho vergogna, davanti ai suoceri - in particolare al suocero - sì. L'altra domenica eravamo a casa loro a mangiare e io dovevo dare il latte ad Alice. Io mi stavo preparando per andare in salone e la suocera mi fa "stai di qui che di là fa freddo"...ma ti pare che io mi metto lì con la tetta di fuori davanti a mio suocero :roll: :? ???? Cmq in questi gg la suocera non mi si piazza più sotto casa. E' venuta a trovarmi solo un pomeriggio e ha portato a spasso Alice, così io ho avuto il tempo di fare alcune cosette. Domani vado al mercato e passo a trovarla due minuti. Ecco, è questo il tipo di rapporto che vorrei instaurare con lei!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

nancy77 ha scritto:
A me danno noia quelle persone con cui magari non hai poi così confidenza che quando ti parlano ti devono per es toccare un braccio. Ma perchè??
Quelli davvero sono da sterminare!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
nancy77 ha scritto:
Quelli davvero sono da sterminare!! :x
Sono d'accordo, pure un mio collega ha questo stramaledetto vizio :twisted:

Per non parlare di chi ti conosce appena e x salutarti ti bacia sulla testa...mamma mia che fastidio :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

se mi toccano mi da fastidio. Ma se mi mettono le mani sul viso mi parte proprio l'embolo, agli inizi della nostra convivenza stavo per accoltellare R. che mentre preparavo da mangiare continuava a tocchicchiarmi la faccia con la punta delle dita.
Da lì ha imparato. Per la questione allattare in pubblico secondo me va solo rispettata la volontà della proprietaria della tetta. Una mia amica non si faceva problemi ad allattare in nostra presenza, ad un'altra, sapendo che non le faceva piacere tirare fuori l'ambaradan davanti a noi, dicevo che se voleva dar da mangiare alla bambina camera nostra era a sua disposizione. E ha sempre apprezzato la delicatezza che ho avuto nei suoi confronti ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.