Re: album casa petra (con psw)

ciao Petra
grazie per la pwd

la tua casa ha una struttura interessante, molto d'atmosfera :wink: le grosse mura, i pavimenti gli archi . integrati benissimo con elementi modermi come il vetro. bellissima.
si vede che hai una passione per le lampade. sono da invidia. la taccia l'ho vista solo in esposizione... la vorrei tanto in casa mia :roll:

il pannello ligneo è bellissimo, io lo userei come porta :wink:

ciao
grilu

Ciao Petra!
Posso chiederti la psw?
Mi è parso da capire che nella tua casa ci sia il pavimento in cotto...e siccome sto impazzendo nella scelta dell'arredamento di uno studio legale che verrà realizzato in un ambiente il cui pavimento è il cotto, ho bisogno di spunti!

Grazie!

Kevina ha scritto:Ciao Petra!
Posso chiederti la psw?
Mi è parso da capire che nella tua casa ci sia il pavimento in cotto...e siccome sto impazzendo nella scelta dell'arredamento di uno studio legale che verrà realizzato in un ambiente il cui pavimento è il cotto, ho bisogno di spunti!

Grazie!
no, non c'è il pavimento in cotto . c'è un semplice parquet in rovere . ho solo postato qualche foto di ambientazioni con pavimentazioni in cotto
Ultima modifica di petra18 il 22/10/12 22:06, modificato 1 volta in totale.

Ciao e grazie per la pass. Ma hai una casa bellissima!!!!!dove si trova (se posso?)e poi sembra "antica" o sbaglio. La struttura è stupenda, con i travetti in legno, e le volte della cantina, e poi gli "stipiti" delle porte insomma è veramente bella. Per non parlare della scala.....meraviglia :o :o :o Il bagno al piano terra mi piace molto sia nelle piastrelle sia il rosso alle pareti.Anche le luci sono belle. Non mi piacciono invece le sedie del salone....però vabbè mica può piacermi tutto!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Grazie Petra!

Complimenti per la ristrutturazione!Io sono una di quelle a cui piacciono le sedie cesca! :D

E ti invidio moltissimo anche quel bel top indistruttibile in granito nero!!

Anche io sto cercando di fondere più stili, e la tua casa mi ha fornito qualche suggerimento. Non è affatto facile e la tentazione di facilitarmi la vita è dietro l'angolo :lol: :lol: . Ma sono ostinata e spero di riuscirci...giudicherete voi eventualmente! :D

Molto belle anche le Linealight curvè, quanta luminosità hanno?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

ciao Doris .

in cucina le curvè (n.2)sono misura XL : 1 x 2G11 36W 240V (poi ci sono i faretti sottopensili e ora sto definendo la sospensione per illuminare la zona tavolo - forse la frisbi flos :roll: )
fanno luce ma ero abituata ad applique alogene :roll: . sicuramente le mesmeri sono più performanti
beh, il granito e le pietre in generale mi piacciono molto . il granito non è industruttibile :cry: se sottoposto ad alte temperature si può crepare ( mi è successo con un camino )
prima o poi avrò anche il tavolo in granito nero 8)
Ultima modifica di petra18 il 09/12/12 13:18, modificato 2 volte in totale.