marga ha scritto:Un paio di settimane fa un altro incontro: la ditta che ci ha fornito e posato il parquet brancola ancora nel buio.
Ci devono fare dei campioni con vernice all'acqua - poliuretanica e olio, e poi noi dovremo decidere cosa fare al nostro pavimento.
Io non vedo soluzioni all'orizzonte e l'idea di far nuovamente mettere mano alle stesse persone che hanno lavorato in maniera decisamente sommaria non mi piace. E non mi piace nemmeno il mio pavimento. Pure le suole delle ciabatte in gomma delle bambine lasciano segni che non se ne vanno.. in realtà quando lavo sono ben pochi i segni che riesco a togliere..anche i giochi lasciano dei segnetti colorati che non vengono via, che DELUSIONE!!! Se potessi toglierei proprio tutto

- legno in passato ne ho avuto.. problemi come questi mai!
Non ti abbattere, vedrai che risolverai, ma mi sa che devi stargli con il fiato sul collo, vanno proprio a rilento sti omini!
Segui le indicazioni e consigli che ti hanno dato i vari esperti del forum, così come ho fatto io (ho un parquet oliato con Woca e mi trovo magnificamente, te lo consiglio, non è per niente di difficile manutenzione, anzi, e considera che io lo ho anche in bagno e cucina).
Inbocca al lupo per tutto e non demordere!
