Non posso far altro che quotare myfriend in toto!myfriend ha scritto:
Anche fossero 20mila euro, penso che varrebbe la pena privilegiare la possibilità di utilizzare un locale in più rispetto alle modifiche delle finiture, che potrebbero essere effettuate in seguito.
Tra l'altro gli arredi li avete già.

Io al vostro posto preferirei spenderli per la chiusura della veranda, che diventerebbe di fatto una stanza in più, rispetto a realizzare subito tutto. Piuttosto fare solo alcune porte, tipo camera, e bagno per poi comprarne il resto in seguito, dipingerei io(come ho fatto in parte in cucina), e rinuncerei all'arredo, come ho fatto, considerando che abito da 5mesi in una casa e non ho un divano, nè altri mobili eccetto quelli fondamentali: sedie apri e chiudi (9euro l'una)e tavolo ikea (25euro), letto, armadio(montato solo 2settimane fa) e mobile bagno.
Però mi rendo conto che ognuno è diverso e mi rendo conto che ognuno ha le proprie priorità e conti in tasca da fare.

Per cui, l'unico consiglio è di rifletterci un altro pò valutando ogni caso con pro e contro e poi prendere le vostre decisioni!
Percui, in bocca al lupo di tutto cuore!
