se non erro la casa è in liguria.... ocho che se non mi piace il divano che sceglierai, sono abbastanza vicino...Aysia ha scritto:
DORMIRE????? Ma no!!!! vegliare, e che se no!!!!!!!
Non ricordi che organizzo una mega festa!!!!
Alberghetto carino .... ma a cosa serve! Si fa baldoria tutta la notte no?
Io ho già un primo elenco di amici ospiti ........ aggiungo .... aggiungo .....
no problem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu hai un divano letto?? per me!virtual ha scritto:se non erro la casa è in liguria.... ocho che se non mi piace il divano che sceglierai, sono abbastanza vicino...Aysia ha scritto:
DORMIRE????? Ma no!!!! vegliare, e che se no!!!!!!!
Non ricordi che organizzo una mega festa!!!!
Alberghetto carino .... ma a cosa serve! Si fa baldoria tutta la notte no?
Io ho già un primo elenco di amici ospiti ........ aggiungo .... aggiungo .....
no problem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guarda che il divano letto è prenotato!!!virtual ha scritto:se non erro la casa è in liguria.... ocho che se non mi piace il divano che sceglierai, sono abbastanza vicino...![]()
![]()
![]()
![]()
tu pensa al lama stampellaio mattopaprina ha scritto:guarda che il divano letto è prenotato!!!virtual ha scritto:se non erro la casa è in liguria.... ocho che se non mi piace il divano che sceglierai, sono abbastanza vicino...![]()
![]()
![]()
![]()
quello c'è, l'ho scelto io, è uno tra i 10.000 tipi di zerbino + belli che esistono. Anni fa ho dormito vermante sullo zerbino di casa (tornato tardi e senza chiavi, non avevo cuore di svegliare i miei)Kalimeroxxx ha scritto:bertok attento qui si rischia di dormire sullo zerbino![]()
![]()
ma almeno lo zerbino c'è?
virtual ha scritto: tu pensa al lama stampellaio matto![]()
non ho nè divano nè divano letto. bertok lo metto a dormire nella doccia, no problem. Ti presto lo zerbino che va a dormire con Paprina. Io giro tra il terrazzo e l'Hilton, poi faccio un salto a salutare lo zerbino.Aysia ha scritto:Bertok, tu vai a dormire da Virtual o ti fermi da me?![]()
Vedi se qualcuno ti ospita, altrimenti il sacco a pelo sotto le stelle mi sembra che tu l'abbia già provato .....![]()
![]()
Virtual, ha un divano letto nella sua casa, e quindi ...no problem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”