Re: A che stai pensando?!?!?

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lightblue ha scritto:alla foto di Steve...
e al perchè le sue bimbe siano vestite uguali?! :roll:
Vediamo... la risposta più banale...

Perchè fanno i vestiti sia con taglia 5 anni che 18/24 mesi?? :lol: :lol: :lol:

Ma ,semplicemente ,credo Light volesse sapere se è sempre così o era un'occasione speciale!!!
Ah, dimenticavo, tu sei un uomo................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusto... ti ringrazio per la traduzione/interpretazione...
Che bello, vi vedo sempre più in sintonia!! :lol: :lol: :lol:

Comunque non c'era un'occasione particolare. Dovevamo uscire a pranzo domenica.
La bandiera l'ha voluta tenere in mano Beatrice perchè è un periodo che si sente molto italiana e canta spesso anche l'inno :lol: :lol: :lol:

il mo pensiero profondo del martedì pomeriggio è il seguente, ieri un distributore tamoil è diventato keropetrol (mai visto nè sentito, il simbolo è una testa di cavallo :roll: ) e mi chiedevo chi è che decide? è il proprietario dell'impianto a scegliere il marchio o viceversa?

Bizzy ha scritto:il mo pensiero profondo del martedì pomeriggio è il seguente, ieri un distributore tamoil è diventato keropetrol (mai visto nè sentito, il simbolo è una testa di cavallo :roll: ) e mi chiedevo chi è che decide? è il proprietario dell'impianto a scegliere il marchio o viceversa?
sarà una pompa bianca???! :roll:
credo che cmq spetti al titolare scegliere..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Light, piano con certi termini! :mrgreen: :lol: :lol:

oh mica avevo capito.. :lol:
ho ripetuto la definizione di A! :mrgreen:
io stavo tentando di capire se c'era un nesso con la testa di cavallo mozzata (nel letto) e la definizione di distributore bianco :roll:

Bizzy ha scritto:

io stavo tentando di capire se c'era un nesso con la testa di cavallo mozzata (nel letto) e la definizione di distributore bianco :roll:

Perchè tu hai pensato a questo
Immagine
e alla "lupara bianca", vero? :wink:

No problem: sono gli effetti della forma aldeide del tuo amato!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bizzy ha scritto:il mo pensiero profondo del martedì pomeriggio è il seguente, ieri un distributore tamoil è diventato keropetrol (mai visto nè sentito, il simbolo è una testa di cavallo :roll: ) e mi chiedevo chi è che decide? è il proprietario dell'impianto a scegliere il marchio o viceversa?
generalmente i gestori (cioè quelli che lavorano al distributore) non hanno potere decisionale, loro prendono appunto in gestione la struttura che di solito non è di proprietà del "marchio", ma di altri privati....
Simona

Lightblue ha scritto:
ila & gui ha scritto:tra mezz'ora esco...
vado a casa...
devo fare mille cose...
ma sto gia' pensando che ho in arretrato parecchie puntate di New Girl :mrgreen:
:roll: :?:
Un telefinlm stupidissimo di fox
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--